Furto Olive
Furto Olive
Cronaca

Furto di olive in un terreno in Via Trani: ladri messi in fuga dalla Vigilanza

Recuperato e restituito il bottino di circa cinque quintali di olive

Contínua la scia di furti nelle campagne di Corato e dintorni. In un anno particolarmente proficuo per la produzione olivicola, si sono moltiplicati, purtroppo, anche i furti, portati a termine o, come in questo caso, solo tentati.

Ieri mattina, alle ore 11,00 circa, il responsabile di una cooperativa agricola coratina, informava la Centrale Operativa della Vigilanza Giurata, che era in atto un furto di olive in un podere su Via Trani nei pressi di alcune aziende.

Le guardie giurate hanno immediatamente individuato il luogo nel quale almeno due persone, non meglio identificate stavano rubando le olive. Alla vista della pattuglia i malviventi si sono dati alla fuga e così è stato possibile recuperare la refurtiva, circa cinque quintali di olive già riposte nei sacchi. Le olive sono state consegnate al legittimo proprietario.
  • olivicoltura
Altri contenuti a tema
Sventato furto di olive nelle campagne di Corato da Polizia di Stato con l’ausilio delle GPG della Metronotte Sventato furto di olive nelle campagne di Corato da Polizia di Stato con l’ausilio delle GPG della Metronotte E' accaduto nei pressi della sal "Villa Calendano". Bloccati due individui
L'assessore all'agricoltura della Regione Campania visita lo stand Unapol L'assessore all'agricoltura della Regione Campania visita lo stand Unapol Loiodice: «Condividiamo valori e visione del futuro»
Unapol presente al Gustus 2022, l’Expo dei sapori mediterranei Unapol presente al Gustus 2022, l’Expo dei sapori mediterranei Loiodice: «Valorizziamo la dieta mediterranea, bene immateriale dell’umanità»
«Chi va a raccogliere le olive non sarà interrogato il giorno seguente» «Chi va a raccogliere le olive non sarà interrogato il giorno seguente» La singolare scelta di un'insegnante coratina
«Uno scempio gli oliveti trasformati in discarica» «Uno scempio gli oliveti trasformati in discarica» Il monito di Gennaro Sicolo, presidente Cia Puglia, in corrispondenza dell'avvio della campagna olearia
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.