Biggio e Fiorello
Biggio e Fiorello
Speciale

Fiorello e Biggio salutano i coratini in un videomessaggio

L'accaduto oggi, prima della diretta di "Viva Rai 2"

Continua la sequela di vip che nominano (o salutano) la nostra città, ultimo in ordine cronologico Pier Francesco Favino durante Viva Rai 2 condotto da Fiorello.

Proprio il one-man-show siciliano, intercettato dal nostro Carlo Sacco, ha salutato tutti i coratini, citando "u carneval d corat", in un dialetto non propriamente pugliese.

Poi è stata la volta di Fabrizio Biggio, che non solo ha salutato i nostri concittadini, ma ha anche affermato di voler visitare la nostra città.

Certamente per la nostra comunità il saluto di un vip non andrà a sistemare strade o pianare bilanci, ma certamente è un piccolo motivo d'orgoglio che ha strappato più di qualche sorriso.
  • Rai
Altri contenuti a tema
Il Liceo Oriani dietro le quinte della TV con "Rai Porte Aperte" Il Liceo Oriani dietro le quinte della TV con "Rai Porte Aperte" L'esperienza aperta a due classi ginnasiali del Liceo
Pier Francesco Favino a Viva Rai 2 Di Fiorello: "Vengo da Corato!" Pier Francesco Favino a Viva Rai 2 Di Fiorello: "Vengo da Corato!" L'attore romano, nato da genitori foggiani, non è nuovo a mostrare il legame con la terra pugliese
1 Linea Verde arriva in Puglia, telecamere Rai anche a Corato Linea Verde arriva in Puglia, telecamere Rai anche a Corato Il programma di Rai1 alla scoperta del nostro territorio
Coronavirus e Telescuola, quando la TV insegnava a leggere Coronavirus e Telescuola, quando la TV insegnava a leggere Dal 1958 la didattica a distanza si evolve garantendo l'istruzione di ogni fascia d'età
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.