Festa dei Nonni
Festa dei Nonni
Attualità

Festa dei nonni in musica con il M° Vito Cannillo

Iniziativa del Movimento Vivere In e Università della Terza Età

Celebrare la figura dei nonni, veri e propri angeli della famiglia, con un concerto tutto dedicato alla canzone classica napoletana.

È questa l'idea dell'Università della Terza Età Edith Stein di Corato e movimento Vivere In, in collaborazione con la Pro Loco Quadratum e la zona pastorale San Cataldo.

Un modo per ringraziare i nonni, "custodi della memoria che si fa saggezza e della tenerezza che si fa servizio".

Lunedì 1 Ottobre, alla vigilia della festa degli "angeli custodi", per volontà del Cenacolo "Vivere In" di Corato, alle ore 19.30, il M° Vito Cannillo offrirà agli spettatori un recital di celebri melodie dei primi '900 e grandi classici napoletani per omaggiare la figura dei nonni.

Il M° Cannillo sarò accompagnato al pianoforte dal M° Fabio Di Gennaro.
  • Festa dei nonni
Altri contenuti a tema
Festa dei nonni: Vivere in e UTE dedicano una giornata ai nonni Festa dei nonni: Vivere in e UTE dedicano una giornata ai nonni L'iniziativa "Grazie nonni" per ringraziare i nostri custodi di saggezza
Festa dei Nonni, Mazzilli: «Nessuno merita di essere festeggiato più di loro» Festa dei Nonni, Mazzilli: «Nessuno merita di essere festeggiato più di loro» Il messaggio del primo cittadino in occasione della Festa dei Nonni
Festa dei Nonni, gli auguri da Palazzo di Città Festa dei Nonni, gli auguri da Palazzo di Città Al parco comunale si inaugurano le giostre per i bambini disabili e il campo di bocce
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.