eventi
eventi
Politica

Eventi estivi, Patruno: «Oltre 700mila euro. E non è finita»

La nota stampa a firma dell'esponente di Direzione Corato

«Eventi estivi: oltre 700mila euro. E non è finita L'elenco e la somma impegnata sono necessariamente per difetto; qualche evento potrebbe essermi sfuggito e/o potrebbe saltare fuori qualche altro evento di qui a Settembre, già ieri ne hanno deliberato un altro».

Inizia così la nota stampa di Direzione Corato, a firma di Carmine Patruno.

«Sono tutti atti pubblici con spesa di soldi pubblici, quindi non c'è alcuna violazione della privacy.

Per gli eventi "storici" non è in discussione il cosa (es. San Cataldo) ma il come(triangolazione con una società di Lecce e con TPP) e il quanto (100.000 euro per luminarie, fuochi d'artificio e poco altro e 150.000 euro per il concerto del martedì ed un altro il 2 settembre).

Per tutto il resto, valutate voi.

Ribadisco ancora una volta che si possono anche spendere tanti soldi per gli eventi culturali, ma bisogna vedere in cosa si spendono, e soprattutto dovrebbero esserci abbastanza soldi per gli altri settori, ugualmente importanti; ma guardando il bilancio di previsione e la spartizione dell'avanzo 2023, è evidente, a mio avviso, che così non è.

A disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti su ogni singolo evento.

P.S.: and the winner is…Dino Bove che aveva ipotizzato 675.000 euro».
  • Direzione Corato
Altri contenuti a tema
Via Bagnatoio, Direzione Corato contro il sindaco: «Mancanza di rispetto verso i residenti» Via Bagnatoio, Direzione Corato contro il sindaco: «Mancanza di rispetto verso i residenti» La nota del gruppo: «il consigliere Perrone propone una soluzione rapidamente fattibile, il sindaco la respinge»
Intitolata a Gabriele Diaferia la sede di Direzione Corato Intitolata a Gabriele Diaferia la sede di Direzione Corato Ieri sera è stata ricordata anche la figura di Emanuele Lenoci
Direzione Corato: «È stata scritta una pagina tristissima della storia del nostro consiglio comunale» Direzione Corato: «È stata scritta una pagina tristissima della storia del nostro consiglio comunale» «Condanniamo fermamente il comportamento del consigliere D’Imperio»
Eco-estramurale a Corato: le ultime novità secondo l'opposizione Eco-estramurale a Corato: le ultime novità secondo l'opposizione «Il rischio è che resti per molto tempo un'"opera incompiuta"»
Progetto “ECO” estramurale: ne sapete qualcosa?  Ve lo diciamo noi… Progetto “ECO” estramurale: ne sapete qualcosa?  Ve lo diciamo noi… I Partiti e Movimenti di opposizione  invitano tutti i cittadiniDomenica 28 gennaio, alle ore 10.00,  presso il Cinema Alfieri
Direzione Corato, l'accusa di plagio: "La Coratina in Festa" copiata da vecchia iniziativa del centrodestra" Direzione Corato, l'accusa di plagio: "La Coratina in Festa" copiata da vecchia iniziativa del centrodestra" «In questi giorni Via Duomo sembrava un ospedale da campo» l'accusa al vetriolo
Estate Coratina, Direzione Corato: Cultura nelle periferie, idea dell'amministrazione Perrone nel 2003 Estate Coratina, Direzione Corato: Cultura nelle periferie, idea dell'amministrazione Perrone nel 2003 «Questa è l'età dell'apparire, all'epoca vi era quella del fare»
Direzione Corato replica al Sindaco De Benedittis meno video e più provvedimenti Direzione Corato replica al Sindaco De Benedittis meno video e più provvedimenti La nota in risposta al video social del Sindaco sulla questione sicurezza in città
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.