Eco Compattatore
Eco Compattatore
Vita di Città

Eco Compattatore: A che punto siamo?

Il macchinario mangia plastica è stato installato il 4 luglio, ma ad oggi non è ancora funzionante

Eco-Compattatore, capitolo secondo: il famigerato macchinario mangia plastica, annunciato alla fine del 2022 ed installato in Via Aldo Moro, zona Scuola Cifarelli, il 4 luglio, ad oggi è ancora inattivo.


Il Comune aveva richiesto ai commercianti della città di partecipare in maniera attiva all'iniziativa, attivando scontistiche per i clienti che usufruivano del servizio.

Ad oggi, 13 agosto, dopo 40 giorni dall'effettivo posizionamento, il macchinario è ancora inattivo, dunque non fruibile per i cittadini. A cosa è dovuto questo ritardo? Quanto dovrà aspettare la città di Corato prima di avere (per davvero) il suo Eco-Compattatore?

A chi di dovere l'ardua sentenza.
  • Eco Compattatore
Altri contenuti a tema
Corato, inaugurato l’eco-compattatore Mangiaplastica, un assist all’ambiente e alle tasche dei cittadini Corato, inaugurato l’eco-compattatore Mangiaplastica, un assist all’ambiente e alle tasche dei cittadini Il macchinario è stato installato all'angolo tra via Paisiello e via Canova, nei pressi della scuola Cifarelli
Eco-Compattatore, domani l'inaugurazione Eco-Compattatore, domani l'inaugurazione Alle ore 10:30 il macchinario, installato all'angolo tra via Paisiello e via Canova nei pressi della scuola Cifarelli, verrà inaugurato
Installato a Corato il nuovo Eco-compattatore Mangiaplastica Installato a Corato il nuovo Eco-compattatore Mangiaplastica Promessa mantenuta dunque dall'Amministrazione Comunale, dopo la nostra segnalazione
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.