ok
ok
Attualità

Decaro e i sindaci del territorio inaugurano la rinnovata sp 85

I sindaci di Corato, Ruvo e Bisceglie tagliano il nastro della nuova strada

Una strada che, nel corso degli anni, è stata teatro di tragici incidenti stradali e che ora, con i lavori di adeguamento ed ammodernamento, diventa una comoda e sicura bretella in grado di congiungere i comuni di Corato e Ruvo di Puglia con Bisceglie.

La rinnovata strada provinciale 85 è stata inaugurata questa mattina dai sindaci Massimo Mazzilli, Pasquale Chieco e Francesco Spina, insieme al sindaco Metropolitano Decaro e al consigliere delegato alla viabilità Michelangelo Cavone.

L'adeguamento interessa un tratto di cinque chilometri di strada ed è stato reso possibile grazie ad un finanziamento di circa quattro milioni e mezzo di euro di fondi della Città metropolitana e della Regione. Oltre all'allargamento della provinciale sono state realizzate anche due rondò per mettere ulteriormente in sicurezza un'arteria nevralgica per la viabilità extraurbana.

Nel filmato che proponiamo le dichiarazioni del sindaco di Bisceglie Spina, del consigliere metropolitano Cavone e del sindaco metropolitano Decaro.
Decaro e i sindaci del territorio inaugurano la rinnovata sp 85Decaro e i sindaci del territorio inaugurano la rinnovata sp 85Decaro e i sindaci del territorio inaugurano la rinnovata sp 85
  • Strade
Altri contenuti a tema
Entra in vigore il nuovo Codice della Strada: le principali novità Entra in vigore il nuovo Codice della Strada: le principali novità Le nuove norme riguardano l’uso dei cellulari, la guida in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti, la mobilità sostenibile e i limiti di velocità
Inaugurata a Corato la "Bretella" di via Gravina e Prenestina. Il sindaco: "Le opere pubbliche devono avere progetti di qualità. Questa la nostra filosofia" Inaugurata a Corato la "Bretella" di via Gravina e Prenestina. Il sindaco: "Le opere pubbliche devono avere progetti di qualità. Questa la nostra filosofia" Decaro: "Con questa strada si favorisce la permeabilità dei quartieri e l' accessibilità dello Stadio e dell’area mercatale rendendo la città più sostenibile"
Domani a Corato aprirà la nuova bretella che collega via Gravina e via Prenestina Domani a Corato aprirà la nuova bretella che collega via Gravina e via Prenestina Il sindaco: “C'è voluto del tempo, ma ritenevamo fondamentale superare le carenze progettuali dell'opera"
Strada chiusa in via Bagnatoio: arriva la proposta dei residenti Strada chiusa in via Bagnatoio: arriva la proposta dei residenti I cittadini: "Ogni giorno succede qualcosa. Ora basta"
I residenti di via Bagnatoio: “Aprite le strade” I residenti di via Bagnatoio: “Aprite le strade” Uno striscione per dire basta alle sbarre chiuse del passaggio a livello
A Corato c’è una buca “lunga 10 giorni” A Corato c’è una buca “lunga 10 giorni” Cittadini e commercianti chiedono la sua riparazione e l’intervento immediato dell’amministrazione
Manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione su via Andria Manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione su via Andria A breve l'inizio dei lavori su via Andria, dall'incrocio con via Ettore Fieramosca fino allo svincolo con la Strada Esterna Corciumi
Al Comune di Corato 1 milione di euro per rifare 4 importanti arterie stradali Al Comune di Corato 1 milione di euro per rifare 4 importanti arterie stradali Si tratta di via Bracco, via Francavilla, via Lamacupa e via Maglioferro
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.