Corrado De Benedittis insieme ad altri Sindaci del territorio
Corrado De Benedittis insieme ad altri Sindaci del territorio
Attualità

De Benedittis eletto nel direttivo nazionale di Avviso Pubblico

«Onorato di questo importante incarico a servizio della costruzione di una cultura nazionale della legalità»

Il Sindaco di Corato Corrado De Benedittis è stato eletto nel direttivo nazionale di Avviso Pubblico - Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione.

L'assemblea nazionale si è tenuta venerdì 1° dicembre, a Bologna, nell'aula magna della Regione Emilia Romagna.

Con De Benedittis sono stati eletti, da una platea di 535 sindaci, anche i sindaci di Bitonto Francesco Ricci, di Bisceglie Angelantonio Angarano e di Monte Sant'Angelo Pierpaolo D'Arienzo.

«Sono onorato di questo importante incarico a servizio della costruzione di una cultura nazionale della legalità che richiede un cambio profondo di mentalità, l'adozione di corretti atteggiamenti in chi amministra e la costruzione di relazioni interpersonali, orientate al senso della giustizia, della dignità e dei diritti» ha commentato Corrado De Benedittis. «A sud come a nord c'è molto lavoro da fare. Faremo il nostro dovere con coraggio e determinazione».
  • Comune di Corato
  • Corrado De Benedittis
  • Avviso Pubblico
Altri contenuti a tema
Dieci atelier formativi sul mondo digitale Dieci atelier formativi sul mondo digitale Questi incontri nascono con l'intenzione di offrìre supporto gratuito nel mondo digitale
Omicidio a Corato, Avviso Pubblico: «Il livello di impunità è elevato» Omicidio a Corato, Avviso Pubblico: «Il livello di impunità è elevato» Il sindaco De Benedittis plaude all'impianto di videosorveglianza comunale che «ha avuto un ruolo determinante nelle indagini»
De Benedittis: «Gli spari sono una ferita per l'intera città» De Benedittis: «Gli spari sono una ferita per l'intera città» Il sindaco sui social: «Corato non si piega a questa violenza efferata e gratuita però non può essere lasciata sola»
Contributi economici per famiglie numerose: gli esiti dell'avviso pubblico Contributi economici per famiglie numerose: gli esiti dell'avviso pubblico Sono 76 le domande ammesse al contributo
Case Popolari a Corato, c'è il nuovo bando per l'edilizia residenziale. Le istruzioni Case Popolari a Corato, c'è il nuovo bando per l'edilizia residenziale. Le istruzioni Gli alloggi disponibili o che si renderanno disponibili, incluse eventuali riassegnazioni e nuove costruzioni, saranno attribuiti nel rispetto delle normative vigenti
Il Teatro comunale di Corato presenta la stagione 2025: doppio cartellone per celebrare i 150 anni Il Teatro comunale di Corato presenta la stagione 2025: doppio cartellone per celebrare i 150 anni "Oltre trenta spettacoli in programma, con nomi del calibro di Ambra Angiolini, Neri Marcorè, Ale e Franz"
Prosegue l'impegno del Comune di Corato per rafforzare l'ufficio dei servizi sociali Prosegue l'impegno del Comune di Corato per rafforzare l'ufficio dei servizi sociali Nel 2025 arriveranno funzionari amministrativi, psicologi ed educatori grazie alle risorse del PN inclusione
Il Comune di Corato e il DUC insieme per valorizzare il centro antico Il Comune di Corato e il DUC insieme per valorizzare il centro antico Fino al 15 novembre i proprietari di locali situati nel borgo antico possono candidare gli immobili per nuove iniziative
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.