Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro
Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro
Cronaca

Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro

Nessun ferito. Il sindaco condanna l'episodio: «Chiederemo conto a chi di dovere»

L'episodio è accaduto poco prima delle 15 di oggi: un palo della pubblica illuminazione ubicato su via Aldo Moro è crollato, facendo cadere l'intero lampione nel mezzo della strada.

Fortunatamente non si è registrato alcun ferito.

Sul posto è accorso il sindaco Corrado De Benedittis, oltre al Comandante Michele Bucci e alla Vicecomandante della Polizia locale, l'ufficio tecnico, la società di manutenzione, l'Istituto di Vigilanza giurata.

Ferma presa di posizione arriva dal primo cittadino: «Ho disposto l'immediata verifica della tenuta di tutti gli altri pali. Un incidente grave e inaccettabile di cui chiederemo conto a chi di dovere!».
  • Corrado De Benedittis
Altri contenuti a tema
1 Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco “Sono la punta dell'iceberg di un fenomeno disgustoso e preoccupante”
Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco De Benedittis: “Supereremo anche questa tempesta a testa alta”
12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» 12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» Le parole del sindaco di Corato
12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis 12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis «L'istituzione di una giornata del ricordo appare prematura». Il primo cittadino chiarisce sull'evento di venerdì sera
Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Mario De Benedittis era maestro di scuola elementare e corrispondente della Gazzetta
Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis «L'amministrazione comunale ha tutelato il primato dell'interesse pubblico» - così il primo cittadino
2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis 2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis Il primo cittadino: «La commemorazione dei defunti sia motivo di ritrovata pace interiore e di riflessione»
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.