Corrado De Benedittis
Corrado De Benedittis
Politica

Corrado De Benedittis inizia la sua campagna elettorale, il 24 novembre in piazza

«Vogliamo proporci come nuovo gruppo dirigente»

«Radicati nel cuore della città, vogliamo proporci come nuovo gruppo dirigente, autorevole, forte, democratico e libero».

È inequivocabile l'intenzione di Demos e Rimettiamo in moto la città, i due gruppi politici che hanno sostenuto la candidatura a sindaco di Corrado De Benedittis di ritentare la scalata verso Palazzo di Città puntando ancora sul professore.

Domenica 24 novembre, alle 19.30, scenderanno in Piazza Cesare Battisti per un pubblico comizio, tenuto proprio dall'ex candidato sindaco. È l'inizio della nuova campagna elettorale?

«70033 è il codice identificativo della nostra città, Corato ha bisogno di ritrovare se stessa. Urge la ricostruzione di un "Noi cittadino" fondato sulla stima reciproca» si legge nell'invito esteso ai cittadini di Corato a partecipare alla manifestazione.


  • Corrado De Benedittis
Altri contenuti a tema
De Benedittis: «Gli spari sono una ferita per l'intera città» De Benedittis: «Gli spari sono una ferita per l'intera città» Il sindaco sui social: «Corato non si piega a questa violenza efferata e gratuita però non può essere lasciata sola»
1 Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco “Sono la punta dell'iceberg di un fenomeno disgustoso e preoccupante”
Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco De Benedittis: “Supereremo anche questa tempesta a testa alta”
12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» 12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» Le parole del sindaco di Corato
12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis 12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis «L'istituzione di una giornata del ricordo appare prematura». Il primo cittadino chiarisce sull'evento di venerdì sera
Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro Nessun ferito. Il sindaco condanna l'episodio: «Chiederemo conto a chi di dovere»
Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Mario De Benedittis era maestro di scuola elementare e corrispondente della Gazzetta
Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis «L'amministrazione comunale ha tutelato il primato dell'interesse pubblico» - così il primo cittadino
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.