n
n
Attualità

Corato tra le bellezze d'Italia secondo Ferrero Rocher

L'azienda torinese omaggia Corato con gli auguri di Natale

Si sa, a Natale lo scambio degli auguri è un must a cui bisogna attenersi. In un'atmosfera lieta e gioiosa, molti si affrettano a compilare le famose liste per gli auguri. Chissà se ci si dimentica di qualche parente!

Quest'anno c'è chi non ha proprio saputo resistere a questa felice tradizione: si tratta della Ferrero Rocher, la nota azienda torinese che ha voluto intraprendere una curiosa campagna pubblicitaria.

Il cioccolatino italiano tra più conosciuti al mondo ha voluto omaggiare "la bellezza" che caratterizza l'italianità. È per questo che la Ferrero Rocher ha dedicato gli auguri alle bellezze d'Italia: attraverso post geolocalizzati che riprendono i monumenti più rappresentativi delle quattro città italiane, da Firenze e il suo centro storico a Napoli e la monumentale Piazza del Plebiscito per passare da Roma e il maestoso Colosseo e poi a Venezia e i suoi meravigliosi canali, sono giunti un po' a tutti gli italiani gli auguri firmati e interpretati da Ferrero Rocher.

Particolari, gli auguri rivolti a quelle che secondo Ferrero sarebbero le città più belle della penisola. Tra queste c'è anche Corato, ripresa in uno dei post comparsi sulla pagina social dell'azienda.

"I luoghi più belli d'Italia meritano auguri dedicati, auguri da Ferrero Rocher" questi gli auguri rivolti a Corato e ai coratini.
  • Natale
Altri contenuti a tema
Le note di Antonino aprono la vigilia di Natale coratina Le note di Antonino aprono la vigilia di Natale coratina Prima del concerto in Piazza di Vagno, inaugurata la mostra presepiale nel chiostro di Palazzo di Città
Aspettando il Natale all’ I.C. “Tattoli – De Gasperi” Aspettando il Natale all’ I.C. “Tattoli – De Gasperi” Concerto musicale e canoro con la partecipazione del coro Polimnia
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
L’incanto , grande successo per la Parata di Babbo Natale e “Gastronomia natalizia”      L’incanto , grande successo per la Parata di Babbo Natale e “Gastronomia natalizia”      L’incanto del Natale proseguirà il 23 dicembre quando Babbo Natale aprirà a partire dalle 18.30 le porte del suo ufficio speciale nel borgo di Corato.
A Corato il Natale è "Per Tutti": l'iniziativa del regalo sospeso in alcuni negozi della città A Corato il Natale è "Per Tutti": l'iniziativa del regalo sospeso in alcuni negozi della città L'iniziativa nata dalla letterina di una bambina, che desiderava un Natale "per tutti"
Il 24 dicembre arriva a Corato “La magia del Natale” da Corbuono Cafè Il 24 dicembre arriva a Corato “La magia del Natale” da Corbuono Cafè Divertimento per grandi e piccoli nella casetta di Babbo Natale allestita all’esterno dell’attività
Luci e colori per il grande albero della Tatò Paride in via Sparano Luci e colori per il grande albero della Tatò Paride in via Sparano Nel centro di Bari la suggestiva installazione artigianale alta 12 metri per illuminare le strade dello shopping
Christmas Wonderland, e tu cosa chiederesti a Babbo Natale? Christmas Wonderland, e tu cosa chiederesti a Babbo Natale? Tante adesioni al magico villaggio nel castello di Barletta
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.