Michele Pinto
Michele Pinto
Attualità

Corato diventa set cinematografico

Nuovo ciak per il regista Michele Pinto che gira a Corato la sua quinta webserie "Vibes"

Motore, ciak, azione! Cala il silenzio, mentre le luci, gli obiettivi delle videocamere, i microfoni e gli occhi attenti della regia si concentrano sui protagonisti sulla scena.

La magia del cinema prende forma e ha scelto Corato come location della quinta webserie prodotta dalla casa di produzione cinematografica pugliese Morpheus Ego e diretta dal regista ruvese Michele Pinto.

Nei giorni scorsi, infatti, la città di Corato è stata il set d'eccellenza di un progetto documentario fortemente voluto dai direttori tecnici Francesco e Gigi Garofalo con Antonella Cordasco dell'Asd Vibes.

Con una sceneggiatura scritta dal terlizzese Raffaele Tedeschi, presentata in anteprima esclusiva con la proiezione del trailer in occasione dell'Apulia Web Fest lo scorso 19 maggio a Terlizzi e, in seguito, anche a Ruvo di Puglia, in occasione della festa dell'Ottavario del Corpus Domini, il 30 giugno, la nuova webserie "Vibes" si avvale di un cast in gran parte coratino, costituito non solo da attori ma anche dagli atleti dell'Asd Vibes. Fra i protagonisti, Luciano Lotito e la stessa Antonella Cordasco.

Un progetto ambizioso, che non manca di ironia e spensieratezza, che nasce con l'intento di mostrare l'esperienza, il sacrificio, la passione e la magia dello sport.

Per ulteriori indiscrezioni sulla trama e gli interpreti coinvolti in questo ultimo lavoro filmico di Pinto non resta che attendere la prima.
  • michele pinto
Altri contenuti a tema
Michele Pinto trionfa negli Asia Web Awards come miglior regista internazionale Michele Pinto trionfa negli Asia Web Awards come miglior regista internazionale Per gli Asia Web Awards la miglior regia è made in Puglia
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.