Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Convocato il prossimo consiglio comunale a Corato

La prima seduta è fissata per il 29 novembre, mentre la seconda convocazione per il 3 dicembre

La Presidente del Consiglio, Valeria Mazzone, informa la cittadinanza che la seduta straordinaria del consiglio comunale si terrà nella sala consiliare del Palazzo di Città, in 1^ convocazione venerdì 29 novembre 2024 con inizio alle ore 15.00 ed occorrendo in 2^ convocazione martedì 3 dicembre 2024 alla stessa ora, per la trattazione dei seguenti argomenti:

Ordine del giorno

  1. Mozione, ai sensi dell'art. 49 del Regolamento del Consiglio Comunale, in merito alla istituzione di un salario minimo orario per i lavoratori dipendenti impegnati negli appalti per il Comune di Corato.
  2. Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2024 - 2026 (Art. 175 D. Lgs. n. 267/2000).
  3. Riconoscimento legittimità di debiti fuori Bilancio, D. Lgs. n. 267 del 18.8.2000, Art. 194 c. 1 lett. A), inerente la sentenza n. 53/2024 resa dal Giudice di Pace di Corato.
  4. Decreto Legislativo n. 267 del 18.8.2000 - Art. 194, lett. E). Riconoscimento di legittimità debito fuori Bilancio per mancato pagamento del servizio di trasporto per utenti disabili a favore della ASL BA Anno 2021.
  5. Decreto Legislativo n. 267 del 18.8.2000 - Art. 194, comma 1, lett. E). Riconoscimento di legittimità debito fuori Bilancio a favore di RSSA NICOLAS S.r.l. .
  6. Permesso in deroga, ai sensi dell'art. 14 del D.P.R. n. 380/2001, per la realizzazione della Casa di Comunità di Corato prevista dal PNRR per la componente M6.C1 - 1.1 "Case della Comunità e presa in carico della Persona".
  7. Permesso in deroga, ai sensi dell'art. 14 del D.P.R. n. 380/2001, per la realizzazione di una serra con struttura in carpenteria metallica e chiusure in policarbonato nell'atrio dell'Istituto ITET Tannoia di Corato avente funzione di attrezzatura a servizio delle attività laboratoriali dell'indirizzo agraria.
  8. Programma Comunale per il Diritto allo Studio (L.R. 31/2009) - Anno 2025

La pubblicità della seduta sarà assicurata anche via streaming.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Corato verso il riconoscimento ufficiale del titolo di "città" Corato verso il riconoscimento ufficiale del titolo di "città" 23 i voti favorevoli per l’avvio dell’iter durante l’ultimo consiglio comunale
Consiglio Comunale di Corato, l'attacco della maggioranza: "Spettacolo indecoroso dell'opposizione" Consiglio Comunale di Corato, l'attacco della maggioranza: "Spettacolo indecoroso dell'opposizione" Fa discutere l'abbandono dell'aula dei consiglieri di opposizione: la replica con una nota
Domani consiglio comunale a Corato: l'ordine del giorno Domani consiglio comunale a Corato: l'ordine del giorno I punti di discussione domani alle 15, seconda convocazione lunedì 27
Consiglio comunale: «Approvati 5,5 milioni di euro da investire a Corato» Consiglio comunale: «Approvati 5,5 milioni di euro da investire a Corato» La nota soddisfatta del sindaco Corrado De Benedittis: «Approvata anche la modifica del Piano Triennale delle Opere Pubbliche»
A Corato nuova seduta di consiglio comunale A Corato nuova seduta di consiglio comunale Si terrà in 1^ convocazione giovedì 17 luglio in sala consiliare
Torna a Corato il consiglio comunale Torna a Corato il consiglio comunale Prima convocazione fissata per mercoledì 28 maggio
Il consiglio comunale ricorda Antonella De Benedettis Il consiglio comunale ricorda Antonella De Benedettis All'inizio dei lavori del consiglio commosso ricordo della presidente Mazzone e di tutta l'assise
Primo Consiglio Comunale del nuovo anno    Primo Consiglio Comunale del nuovo anno    Si torna in aula il 13 Gennaio per il Bilancio di previsione 2025/2027
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.