Comunicazioni
Consiglio Comunale, l'assemblea torna a riunirsi il 6 giugno
Sono otto i punti iscritti all'ordine del giorno
Corato - giovedì 1 giugno 2017
16.59
Sono otto i punti iscritti all'ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale che si celebrerà martedì 6 giugno, con inizio alle ore 18.00.
Di particolare rilevanza i punti a carattere urbanistico e la mozione relativa alla sede della scuola Madonna Pellegrina depositata dai consiglieri comunali di "Un cantiere in comune" e "Io e Renato".
Questo l'ordine del giorno.
Di particolare rilevanza i punti a carattere urbanistico e la mozione relativa alla sede della scuola Madonna Pellegrina depositata dai consiglieri comunali di "Un cantiere in comune" e "Io e Renato".
Questo l'ordine del giorno.
- Rettifica trascrizione intervento del Consigliere Pomodoro Pasquale, allegato alla delibera di C.C. n.39/2017 di approvazione modifiche al Regolamento ZTL.
- Rettifica deliberazione di C.C. N°38 del 19/04/2017.
- Mozione ex art. 49 del Regolamento per il funzionamento e l'organizzazione del Consiglio Comunale ad oggetto:"direttiva in ordine alla corretta esecuzione del contratto di locazione avente ad oggetto i locali della scuola dell'infanzia Madonna Pellegrina ed al ripristino della programmazione delle attività scolastiche nel predetto Plesso", pervenuta in data 30.05.2017 - Prot. N.21598, a firma dei Consiglieri Bucci R., Fiore C., De Benedittis D., Ventura F., Mazzone V.
- Art.96 - D. Lgs. N. 267/2000. Individuazione Organi Collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'Amministrazione.
- LL.RR. N. 28 e 37/2016 - Modifica deliberazione di C.C. N.03 del 30/01/2012 avente ad oggetto "Legge Regionale N.14 del 30 Luglio 2009 - Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle attività edilizia e per il miglioramento della qualità del patrimonio edilizio residenziale".
- Retrocessione parziale dell'area censita in catasto al foglio 22 particella 1351 ceduta al Comune di Corato in relazione alla pratica edilizia 335/04. Determinazioni.
- Realizzazione nuova strada urbana con area mercatale rionale di collegamento tra Via Gravina e Via Prenestina. Approvazione del progetto definitivo/esecutivo e adozione della variante urbanistica al PRG per progetto di opera pubblica non conforme alle previsioni urbanistiche.
- Variante al Piano di Lottizzazione, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 13.05.2006, in zona residenziale estensiva rada "CR" tra via La Logna, limite di zona altra maglia lottizzata e viale Pandorea. Adozione.