albero
albero
Speciale

"Christmas Wonderland", si aprono le porte del villaggio al Castello di Barletta

Domani 6 dicembre alle ore 17.30 l'inaugurazione ufficiale aperta a grandi e piccini

L'attesa è finita! Christmas Wonderland è pronta ad accendere tutte le sue luci con la cerimonia di inaugurazione in programma per questo mercoledì 6 dicembre alle ore 17,30.

Dalla stanza delle letterine al bosco incantato: il Villaggio di Natale, allestito all'interno del Castello di Barletta, attende solo di poter accogliere grandi e piccini per dare inizio a questo magico Natale. L'invito a partecipare all'inaugurazione viene direttamente da Francesca Zagaria, presidente dell'associazione culturale "Gratiae", la stessa che ha promosso il progetto Christmas Wonderland; iniziativa che vede il patrocinio del Comune di Barletta.

"Vogliamo che tutta la città assista a questo momento così speciale. Con l'accensione di migliaia di luci e del grande albero di Natale, all'ingresso principale del Castello, apriremo le porte del villaggio, delle cinque stanze magiche e dei mercatini."

Alla cerimonia, insieme ai membri dell'associazione "Gratiae", sarà presente anche il primo cittadino di Barletta Cosimo Cannito.

L'entrata al villaggio di Natale, anche in occasione della cerimonia di mercoledì 6 dicembre, sarà gratuita. Per accedere invece ai sotterranei per incontrare Babbo Natale e visitare le cinque stanze magiche è richiesto l'acquisto del biglietto.

Per informazioni:
Sito web https://christmaswonderland.it/
Numero +393517422792
Pagine social Facebook e Instagram: Christmas Wonderland Barletta
  • Natale
Altri contenuti a tema
Le note di Antonino aprono la vigilia di Natale coratina Le note di Antonino aprono la vigilia di Natale coratina Prima del concerto in Piazza di Vagno, inaugurata la mostra presepiale nel chiostro di Palazzo di Città
Aspettando il Natale all’ I.C. “Tattoli – De Gasperi” Aspettando il Natale all’ I.C. “Tattoli – De Gasperi” Concerto musicale e canoro con la partecipazione del coro Polimnia
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
L’incanto , grande successo per la Parata di Babbo Natale e “Gastronomia natalizia”      L’incanto , grande successo per la Parata di Babbo Natale e “Gastronomia natalizia”      L’incanto del Natale proseguirà il 23 dicembre quando Babbo Natale aprirà a partire dalle 18.30 le porte del suo ufficio speciale nel borgo di Corato.
A Corato il Natale è "Per Tutti": l'iniziativa del regalo sospeso in alcuni negozi della città A Corato il Natale è "Per Tutti": l'iniziativa del regalo sospeso in alcuni negozi della città L'iniziativa nata dalla letterina di una bambina, che desiderava un Natale "per tutti"
Il 24 dicembre arriva a Corato “La magia del Natale” da Corbuono Cafè Il 24 dicembre arriva a Corato “La magia del Natale” da Corbuono Cafè Divertimento per grandi e piccoli nella casetta di Babbo Natale allestita all’esterno dell’attività
Luci e colori per il grande albero della Tatò Paride in via Sparano Luci e colori per il grande albero della Tatò Paride in via Sparano Nel centro di Bari la suggestiva installazione artigianale alta 12 metri per illuminare le strade dello shopping
Christmas Wonderland, e tu cosa chiederesti a Babbo Natale? Christmas Wonderland, e tu cosa chiederesti a Babbo Natale? Tante adesioni al magico villaggio nel castello di Barletta
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.