Casillo Cannillo Corato
Casillo Cannillo Corato
Attualità

Casillo e Cannillo ai vertici tra le aziende pugliesi nella classifica di Mediobanca

I dati si riferiscono ai bilanci del 2022 di oltre 3mila realtà italiane

Corato si dimostra all'altezza della competizione con le altre aziende pugliesi. Le realtà locali "Casillo" e "Cannillo", la prima attiva nel settore della lavorazione del grano duro e la seconda nella grande distribuzione attraverso le insegne Despar, risultano al primo e al terzo posto nella classifica regionale stilata da Mediobanca.

La classifica è stata realizzata nell'ambito di uno studio dei bilanci di oltre 3mila aziende sul territorio nazionale. Le imprese sono state analizzate dopo essere state suddivise nei relativi settori di competenza.

Altrettanta soddisfazione per i risultati raggiunti dalle due aziende coratine su scala nazionale, dove il gruppo "Casillo" si colloca al 124esimo posto e il gruppo "Cannillo" ricopre invece la 407esima posizione.

Dai dati divulgati da Mediobanca risulta che il gruppo Casillo abbia chiuso il proprio fatturato relativo al 2022 con 2,2 miliardi di euro e il fatturato di chiusura del 2022 del gruppo "Cannillo" sia pari a 690 milioni di euro.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
La Regione riconosce nuove attività storiche: due a Corato La Regione riconosce nuove attività storiche: due a Corato La cerimonia di premiazione nella sala conferenze della Camera di Commercio di Bari si terrà lunedì 2 dicembre
Groupintown riconfermata come Prima Agenzia Viaggi in Italia da MSC Groupintown riconfermata come Prima Agenzia Viaggi in Italia da MSC La realtà si distingue non solo per le elevate performance di vendita, ma anche per l’innovazione e la qualità dei servizi offerti
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Lenti antiriflesso Lenti antiriflesso Cosa sono i filtri antiriflesso
“Decontribuzione sud” a favore delle imprese, Giovanni Assi si esprime sulla proroga “Decontribuzione sud” a favore delle imprese, Giovanni Assi si esprime sulla proroga La nota a firma del delegato CONFAPI Puglia per Lavoro e Welfare e consulente del lavoro
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.