Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Cadavere ritrovato sulla spiaggia di Colonna a Trani

In corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti

Il cadavere di una persona,dai primi accertamenti potrebbe trattarsi di un coratino, è stato ritrovato nella serata di oggi sulla spiaggia di Colonna a Trani.
Al momento sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti. Sul posto è in corso l'intervento del 118, Carabinieri, Polizia di Stato e militari dell'esercito. Non sono ancora note le cause del decesso.
  • cronaca giudiziaria
Altri contenuti a tema
Sentenze tributarie pilotate, dopo 11 anni prescritti i reati Sentenze tributarie pilotate, dopo 11 anni prescritti i reati Nell'inchiesta era stato coinvolto anche un commercialista coratino
Tre condanne per gli autori del tentato omicidio del bodyguard Tre condanne per gli autori del tentato omicidio del bodyguard Il drammatico episodio avvennè il 12 luglio 2016 nei pressi di una discoteca di Bisceglie
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.