Macchie di Sangue su Via Francavilla. <span>Foto Stefano Procacci</span>
Macchie di Sangue su Via Francavilla. Foto Stefano Procacci
Cronaca

Buche di via Francavilla: anziano perde il controllo del motociclo e cade rovinosamente

L'incidente nel tardo pomeriggio di ieri, l'uomo è stato soccorso dal 118

Brutta avventura per un signore nel tardo pomeriggio di ieri, nelle campagne tra Corato e Ruvo.


L'anziano, mentre percorreva Via Francavilla (nel tratto successivo a quello appena asfaltato), a causa delle numerose e profonde buche di quel tratto, perdeva il controllo del suo motociclo e cadeva sull'asfalto, battendo rovinosamente il volto.

Per fortuna al momento della caduta non sopraggiungeva alcun mezzo sulla stessa corsia.

L'anziano ha ricevuto i primi soccorsi da alcuni automobilisti che percorrevano in quel momento la strada. Per l'entità delle ferite riportate è stato necessario l'intervento dei sanitari del 118, che sono giunti poco dopo sul luogo dell'incidente.

Tornano dunque di estrema attualità le buche "killer", annoso problema delle strade comunali extraurbane.

La macchia di sangue rimasta sull'asfalto nel punto dell'incidente, non è altro che l'ennesima tangibile prova del fatto che la situazione in quella zona sia diventata insostenibile e pericolosa.



  • Strade
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Entra in vigore il nuovo Codice della Strada: le principali novità Entra in vigore il nuovo Codice della Strada: le principali novità Le nuove norme riguardano l’uso dei cellulari, la guida in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti, la mobilità sostenibile e i limiti di velocità
Inaugurata a Corato la "Bretella" di via Gravina e Prenestina. Il sindaco: "Le opere pubbliche devono avere progetti di qualità. Questa la nostra filosofia" Inaugurata a Corato la "Bretella" di via Gravina e Prenestina. Il sindaco: "Le opere pubbliche devono avere progetti di qualità. Questa la nostra filosofia" Decaro: "Con questa strada si favorisce la permeabilità dei quartieri e l' accessibilità dello Stadio e dell’area mercatale rendendo la città più sostenibile"
Domani a Corato aprirà la nuova bretella che collega via Gravina e via Prenestina Domani a Corato aprirà la nuova bretella che collega via Gravina e via Prenestina Il sindaco: “C'è voluto del tempo, ma ritenevamo fondamentale superare le carenze progettuali dell'opera"
Strada chiusa in via Bagnatoio: arriva la proposta dei residenti Strada chiusa in via Bagnatoio: arriva la proposta dei residenti I cittadini: "Ogni giorno succede qualcosa. Ora basta"
I residenti di via Bagnatoio: “Aprite le strade” I residenti di via Bagnatoio: “Aprite le strade” Uno striscione per dire basta alle sbarre chiuse del passaggio a livello
Grave incidente sull'Andria Corato, quattro feriti in codice rosso Grave incidente sull'Andria Corato, quattro feriti in codice rosso Due i veicoli coinvolti
A Corato c’è una buca “lunga 10 giorni” A Corato c’è una buca “lunga 10 giorni” Cittadini e commercianti chiedono la sua riparazione e l’intervento immediato dell’amministrazione
Ancora un brutto incidente all'incrocio "maledetto" della Rivoluzione Ancora un brutto incidente all'incrocio "maledetto" della Rivoluzione Scontro tra due autovetture nella serata su via Castel del Monte
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.