Comunicazioni
Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
Alcuni chiarimenti in merito al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica
Corato - mercoledì 15 gennaio 2025
6.26 Comunicato Stampa
In relazione al Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP, si precisa quanto segue:
La domanda è totalmente gratuita
La presentazione della domanda per l'assegnazione degli alloggi ERP non ha alcun costo ed è possibile avvalersi del supporto delle Organizzazioni Sindacali degli Inquilini e dei CAAF presenti sul territorio comunale, convenzionati con il Comune di Corato.
Non è necessaria la PEC
Per l'invio della domanda non è necessario utilizzare la PEC (Posta Elettronica Certificata)
Compilazione telematica
La domanda deve essere compilata esclusivamente in modalità telematica. Per accedere alla piattaforma dedicata è sufficiente collegarsi al sito: https://bacopa.it/?mod=corlr10.
Annullamento e nuova compilazione
Qualora la domanda risultasse incompleta per mancanza di documenti, è possibile richiedere l'annullamento dell'invio entro i termini previsti dal bando. Per farlo, occorre inviare una richiesta via e-mail al Comune di Corato specificando il numero di protocollo della pratica. Una volta annullata la domanda, sarà possibile procedere con una nuova compilazione entro e non oltre il 7 marzo 2025.
Verifica dell'invio
Si invita l'utenza interessata a verificare con attenzione che la domanda sia stata correttamente inviata. Il mancato invio entro il termine previsto comporterà l'esclusione dalla graduatoria.
Chiarimenti e informazioni
Gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Casa - Settore III - Comune di Corato, situato presso la sede comunale di Piazza Cesare Battisti, nei seguenti orari:
Martedì: dalle 9:00 alle 12:00
Giovedì: dalle 15:00 alle 17:00
La domanda è totalmente gratuita
La presentazione della domanda per l'assegnazione degli alloggi ERP non ha alcun costo ed è possibile avvalersi del supporto delle Organizzazioni Sindacali degli Inquilini e dei CAAF presenti sul territorio comunale, convenzionati con il Comune di Corato.
Non è necessaria la PEC
Per l'invio della domanda non è necessario utilizzare la PEC (Posta Elettronica Certificata)
Compilazione telematica
La domanda deve essere compilata esclusivamente in modalità telematica. Per accedere alla piattaforma dedicata è sufficiente collegarsi al sito: https://bacopa.it/?mod=corlr10.
Annullamento e nuova compilazione
Qualora la domanda risultasse incompleta per mancanza di documenti, è possibile richiedere l'annullamento dell'invio entro i termini previsti dal bando. Per farlo, occorre inviare una richiesta via e-mail al Comune di Corato specificando il numero di protocollo della pratica. Una volta annullata la domanda, sarà possibile procedere con una nuova compilazione entro e non oltre il 7 marzo 2025.
Verifica dell'invio
Si invita l'utenza interessata a verificare con attenzione che la domanda sia stata correttamente inviata. Il mancato invio entro il termine previsto comporterà l'esclusione dalla graduatoria.
Chiarimenti e informazioni
Gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Casa - Settore III - Comune di Corato, situato presso la sede comunale di Piazza Cesare Battisti, nei seguenti orari:
Martedì: dalle 9:00 alle 12:00
Giovedì: dalle 15:00 alle 17:00