Casa
Casa
Comunicazioni

Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Alcuni chiarimenti in merito al bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica

In relazione al Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP, si precisa quanto segue:
La domanda è totalmente gratuita
La presentazione della domanda per l'assegnazione degli alloggi ERP non ha alcun costo ed è possibile avvalersi del supporto delle Organizzazioni Sindacali degli Inquilini e dei CAAF presenti sul territorio comunale, convenzionati con il Comune di Corato.
Non è necessaria la PEC
Per l'invio della domanda non è necessario utilizzare la PEC (Posta Elettronica Certificata)
Compilazione telematica
La domanda deve essere compilata esclusivamente in modalità telematica. Per accedere alla piattaforma dedicata è sufficiente collegarsi al sito: https://bacopa.it/?mod=corlr10.
Annullamento e nuova compilazione
Qualora la domanda risultasse incompleta per mancanza di documenti, è possibile richiedere l'annullamento dell'invio entro i termini previsti dal bando. Per farlo, occorre inviare una richiesta via e-mail al Comune di Corato specificando il numero di protocollo della pratica. Una volta annullata la domanda, sarà possibile procedere con una nuova compilazione entro e non oltre il 7 marzo 2025.
Verifica dell'invio
Si invita l'utenza interessata a verificare con attenzione che la domanda sia stata correttamente inviata. Il mancato invio entro il termine previsto comporterà l'esclusione dalla graduatoria.
Chiarimenti e informazioni
Gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Casa - Settore III - Comune di Corato, situato presso la sede comunale di Piazza Cesare Battisti, nei seguenti orari:
Martedì: dalle 9:00 alle 12:00
Giovedì: dalle 15:00 alle 17:00
  • #iorestoacasaeracconto
Altri contenuti a tema
Giovedì 5 Marzo ore 18:00 Giovedì 5 Marzo ore 18:00 «Davanti ad una vita appesa ad un filo, non si guarda il colore della pelle»
So che ci saranno giorni migliori So che ci saranno giorni migliori Una pagina del diario di Emily Mazzilli
Una fiaccola nell’ora più buia che l’umanità sta vivendo Una fiaccola nell’ora più buia che l’umanità sta vivendo Il racconto di Francesco Procacci
Il nemico invisibile Il nemico invisibile Una pagina del diario personale di Alessia Lops
Dalla mia finestra al quarto piano sull’infinto, nelle regioni del sogno e della speranza Dalla mia finestra al quarto piano sull’infinto, nelle regioni del sogno e della speranza Riflessioni ad alta voce di una giovane studente
Cara normalità, ci vedremo presto... Cara normalità, ci vedremo presto... "Sappi che mi manchi tanto, nonostante a volte ti odiassi, perché prima mi facevi sentire viva"
Il tempo della riscoperta Il tempo della riscoperta «Teniamo tutti a mente che sono solo nuvole di passaggio, presto tornerà il sereno, ma per il momento #iorestoacasa e racconto!»
Domandiamoci: Abbiamo vissuto degnamente? È da qui che dobbiamo ripartire Domandiamoci: Abbiamo vissuto degnamente? È da qui che dobbiamo ripartire La riflessione di Alessandra Quercia per #iorestocasaeracconto
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.