Corrado De Benedittis Arrestato Estorsore Giostraio
Corrado De Benedittis Arrestato Estorsore Giostraio
Attualità

Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura»

Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».

In seguito all'arresto del presunto estorsore che il 18 agosto ha sparato contro un giostraio nel Luna Park allestito in Via Sant'Elia, in occasione della festa patronale di San Cataldo, il sindaco Corrado De Benedittis, per mezzo di un video pubblicato sui suoi canali social, ha manifestato gioia ed entusiasmo per il risultato raggiunto, invitando la popolazione a denunciare qualsiasi ingiustizia e sopruso. Queste le parole del primo cittadino:

«Una risposta importante che le Forze dell'Ordine hanno dato alla città, rispetto alla attesa forte che c'è di sicurezza e di controllo del territorio. E' la dimostrazione che di fronte ad una narrazione al negativo che taluni cercano di fare, c'è invece la pronta risposta delle Forze dell'Ordine, della Prefettura e della Magistratura per quanto di sua competenza. Ringrazio la Polizia di Stato per il forte impegno che c'è stato per assicurare alla giustizia chi si è reso protagonista di un reato come questo. Dobbiamo tenere alta la guardia e ribadisco il mio appello alla cittadinanza a denunciare. Quando si denuncia le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
  • Corrado De Benedittis
  • Sindaco De Benedittis
Altri contenuti a tema
De Benedittis: «Gli spari sono una ferita per l'intera città» De Benedittis: «Gli spari sono una ferita per l'intera città» Il sindaco sui social: «Corato non si piega a questa violenza efferata e gratuita però non può essere lasciata sola»
1 Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco “Sono la punta dell'iceberg di un fenomeno disgustoso e preoccupante”
Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco De Benedittis: “Supereremo anche questa tempesta a testa alta”
Il cordoglio del sindaco di Corato per Nicola Lasalata e Giuseppe Martino Il cordoglio del sindaco di Corato per Nicola Lasalata e Giuseppe Martino I due Vigili del Fuoco, scomparsi nel tentativo di salvare delle vite, avevano lavorato per anni a Corato
12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» 12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» Le parole del sindaco di Corato
12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis 12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis «L'istituzione di una giornata del ricordo appare prematura». Il primo cittadino chiarisce sull'evento di venerdì sera
Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro Nessun ferito. Il sindaco condanna l'episodio: «Chiederemo conto a chi di dovere»
Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Mario De Benedittis era maestro di scuola elementare e corrispondente della Gazzetta
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.