Miss Italia
Miss Italia
Eventi

Appuntamento con la bellezza, a Corato in scena Miss Italia

In palio la fascia per accedere alla finale di miss Puglia

La storia si ripete ormai da anni e domenica 30 giugno toccherà ancora a Corato inaugurare in provincia di Bari, il tour estivo pugliese della 80 esima Edizione Nazionale di Miss Italia, il più longevo e rinomato concorso di bellezza della Nazione, organizzato da Patrizia Mirigliani.

Lo spettacolo scritto e diretto da Mimmo Rollo e che racconterà in sintesi la storia del Concorso tra sfilate, musiche e momenti divertenti, è stato patrocinato dal Comune di Corato e fortemente voluto dal Dott. Antonio Garofano, Presidente dell'A.S.D. Wellness Garden. Media partners Radio Selene.

In piazza Cesare Battisti, dalle ore 21,00, in passerella sono attese le più belle ragazze di Puglia, per cercare di conquistare la corona e la fascia di Miss Corato, utili per partecipare alla finalissima di Miss Puglia. A seguire saranno assegnate altre fasce per partecipare alle selezioni regionali del concorso.

La tappa è organizzata dall'agenzia "Parole & Musica" di Mimmo Rollo, da ventiquattro anni esclusivista per la Puglia del concorso Miss Italia.

Presentatore già noto del pre-serata è Pierluigi Auricchio che introdurrà, insieme al Dott. Antonio Garofano, le piccole allieve del corpo di ballo della Wellness Garden che si esibiranno con l'ins. Rosita Leuci.
A condurre la serata sarà lo speaker radiofonico Marco con il monologhista Antonio Tirelli, finalista del talent di comici "Eccezionale veramente" di Diego Abatantuono e partecipante alla trasmissione di successo "Colorado". Con lui si esibiranno la ballerina del fuoco Andrea e il capoerista, Estebal.

Il tour di Miss Italia in Puglia è appena iniziato e pertanto le iscrizioni sono aperte, sul sito www.missitalia.it. Successivamente le concorrenti saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, si può seguire la pagina fb di Miss Italia Puglia, dove puntualmente saranno pubblicate tutte le informazioni.

Si ricorda che alle tappe possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non siano ancora in possesso della cittadinanza italiana.
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
La 19enne Sofia Russo di Parabita è Miss Corato La 19enne Sofia Russo di Parabita è Miss Corato La selezione si è tenuta ieri in piazza Cesare Battisti
A Corato la terza selezione di Miss Italia Puglia A Corato la terza selezione di Miss Italia Puglia Il concorso di bellezza sarà in piazza Cesare Battisti domenica 23 Giugno
La coratina Rachele Di Tacchio è Miss Bellezza Italiana 2023: l’intervista esclusiva La coratina Rachele Di Tacchio è Miss Bellezza Italiana 2023: l’intervista esclusiva Domenica 27 Agosto la giovane aspirante modella si contenderà la fascia nazionale a Manfredonia
Alessia Stasolla è Miss Italia Corato 2023 Alessia Stasolla è Miss Italia Corato 2023 La 18enne di Santeramo è stata incoronata ieri in Piazza Cesare Battisti
Miss Italia 2023, la quarta tappa pugliese è a Corato Miss Italia 2023, la quarta tappa pugliese è a Corato L'appuntamento il 2 luglio in Piazza Cesare Battisti
Corato porta fortuna a Isabella Lapenna, incoronata Miss Puglia Corato porta fortuna a Isabella Lapenna, incoronata Miss Puglia Successo per la 21enne studentessa di Palo del Colle, coinvolta suo malgrado nella vicenda della mancata concessione del patrocinio alla tappa coratina della manifestazione
Fratelli d'Italia stigmatizza il mancato patrocinio a Miss Italia e la presenza del Sindaco al Baripride Fratelli d'Italia stigmatizza il mancato patrocinio a Miss Italia e la presenza del Sindaco al Baripride «Due pesi e due misure da cui ci dissociamo»
"Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» "Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» La senatrice del Movimento 5 Stelle: «Mi indigno per le violenze fisiche e psicologiche che subiscono le donne»
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.