Bagni Palazzetto
Bagni Palazzetto
Vita di Città

Al Palazzetto presto i bagni torneranno a funzionare

Previsti lavori per 12mila euro

Anche al Palazzetto dello Sport di Corato sarà possibile utilizzare i bagni come avviene (o dovrebbe avvenire) in qualsiasi luogo pubblico d'Italia.

Dopo la figuraccia dello scorso 22 aprile, data in cui a Corato si stavano disputando i campionati regionali di ginnastica artistica ma non era possibile utilizzare i servizi igienici del Palazzetto dello Sport in quanto "impacchettati" e non agibili, finalmente è stata pubblicata una determina a firma del dirigente del settore lavori pubblici Casieri, con la quale si autorizza la spesa per "Lavori urgenti di manutenzione" di alcune scuole elementari e medie, del Palazzetto dello Sport e del Museo.

Una cifra che si aggira intono ai 30mila euro, dodici dei quali da destinare ai lavori per i bagni (e non solo) del Palazzetto dello Sport.

Nel computo metrico dei lavori si fa riferimento a «Lavori in economia per il ripristino delle problematiche presenti al Palazzetto dello Sport, tutte configurabili come piccole lavorazioni in economia, da realizzarsi al'intemo di ben 9 ambienti e/o stanze e sul lastrico solare». Quando si entra più nello specifico si fa specifico riferimento ai 3 bagni sinora non utilizzabili e che andranno rifatti.

Le docce non sono utilizzabili, vanno sostituiti rubinetti e piatti doccia, così come non sono utilizzabili i rubinetti che finalmente saranno sostituiti. A questi interventi si aggiungeranno altri, come ad esempio la pitturazione di alcuni ambienti e i trattamenti antimuffa.

Finalmente, al Palazzetto dello Sport gli atleti non avranno più timore di dover andare in bagno.
  • Palazzetto dello Sport
Altri contenuti a tema
Affidamento in concessione del servizio di gestione degli  impianti sportivi comunali  Affidamento in concessione del servizio di gestione degli  impianti sportivi comunali  Riguarda in particolare il Campo Alternativo sito in via Gravina e l’Impianto sportivo polivalente in Via Don Albertario (Palazzetto dello Sport).
Affidamento palazzetto, De Benedittis: "Atto legittimo e trasparente" Affidamento palazzetto, De Benedittis: "Atto legittimo e trasparente" La replica del primo cittadino all'eccezione sollevata da Direzione Corato
Strutture sportive, c'è l'accordo tra Comune e società Strutture sportive, c'è l'accordo tra Comune e società Marcone: "La gestione del Palazzetto sarà affidata a un soggetto terzo"
Palazzetto dello Sport, De Benedittis: «Presto restituito alle società sportive» Palazzetto dello Sport, De Benedittis: «Presto restituito alle società sportive» Il sindaco: «Riporteremo anche il Corato Calcio a giocare in casa»
Palazzetto dello sport: c'è chi ringrazia e c'è chi recrimina Palazzetto dello sport: c'è chi ringrazia e c'è chi recrimina Da ieri si è ripreso a giocare a porte aperte
Il Palazzetto riapre le porte ai tifosi: stasera Basket Corato - Nardò Il Palazzetto riapre le porte ai tifosi: stasera Basket Corato - Nardò Parola d'ordine: Playoff!
Riapre il Palazzetto? Sì, ma solo per gli allenamenti Riapre il Palazzetto? Sì, ma solo per gli allenamenti Il commissario prefettizio dispone l'apertura parziale della struttura
Palazzetto chiuso, i tifosi: «Chiediamo che questo incubo finisca il prima possibile» Palazzetto chiuso, i tifosi: «Chiediamo che questo incubo finisca il prima possibile» La lettera aperta dei tifosi dell'AS Basket Corato al Commissario Prefettizio
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.