Premio Innovazione Smau
Premio Innovazione Smau
Attualità

Al Consiglio regionale della Puglia il Premio Innovazione Smau 2016 per il nuovo portale istituzionale

Il premio sarà consegnato il 16 dicembre a Napoli

Il portale del Consiglio regionale della Puglia, ha vinto il Premio Innovazione Smau Napoli 2016.

L'iniziativa, voluta dall'Osservatorio Smau-School of Management del Politecnico di Milano è riservata ad aziende ed enti pubblici del sud Italia che hanno sviluppato progetti innovativi con l'utilizzo di moderne tecnologie digitali; premiando i migliori casi di successo e le case history capaci di dimostrare che innovare è possibile con il giusto progetto e partner, come per il Consiglio regionale con il suo nuovo portale, online da settembre 2016.

"Un portale innovato nel design, interattivo con il pubblico, integrato con i social e di facile accesso e utilizzo, questa la filosofia con cui abbiamo lavorato, insieme alla società Cadan, con l'obiettivo di avvicinare l'istituzione Consiglio ai cittadini, dichiara Daniela Daloiso, dirigente della Sezione Biblioteca e comunicazione istituzionale del Consiglio regionale della Puglia e responsabile del portale istituzionale." "Siamo particolarmente soddisfatti di questo riconoscimento, -conclude la Daloiso - che dimostra come l'uso delle tecnologie da parte dell'assemblea legislativa pugliese è il primo segno attenzione alle esigenze dei cittadini."

Il nuovo portale del Consiglio Regionale della Puglia, come caso di successo sarà illustrato durante lo Smau Live Show, il 16 dicembre a Napoli nella Mostra d'Oltremare e il premio sarà consegnato da Pierantonio Macola, presidente Smau.
  • Innovazione
  • Premio
Altri contenuti a tema
Il dottore coratino Joseph Cannillo premiato come: "Chiropratico dell'anno" Il dottore coratino Joseph Cannillo premiato come: "Chiropratico dell'anno" Il riconoscimento è stato consegnato a Roma dall’A.I.C presieduta dal dottor John Williams. Il commento: "Mi impegno per la salute dei cittadini"
L'iniziativa "Io merito - noi meritiamo" premia i 61 ragazzi meritevoli di Corato L'iniziativa "Io merito - noi meritiamo" premia i 61 ragazzi meritevoli di Corato La manifestazione svolta ieri ha omaggiato gli studenti che hanno conseguito la maturità con il massimo della votazione
Il coratino Piergiorgio Sarcina è campione di "Karting di Puglia e Basilicata" Il coratino Piergiorgio Sarcina è campione di "Karting di Puglia e Basilicata" Ha gareggiato per la categoria 75 kg e ha vinto con uno stacco di 68 punti. Ora in corsa per la finale nazionale RKC Sprint 2025
Luce d'impresa il premio per le eccellenze del territorio Luce d'impresa il premio per le eccellenze del territorio Un premio per mettere in Luce storie di successo e modelli positivi nel settore imprenditoriale.
Montecatini Short Festival, il coratino Pasquale Di Frenza premiato come "Rivelazione del Cinema Italiano 2023" Montecatini Short Festival, il coratino Pasquale Di Frenza premiato come "Rivelazione del Cinema Italiano 2023" Il nostro concittadino protagonista della pellicola "Un Milione per un Tiktoker"
Premio della Pace 2023, una serata di Gala nell'auditorium dello Stupor Mundi Premio della Pace 2023, una serata di Gala nell'auditorium dello Stupor Mundi Dopo lo stop forzato per la pandemia, torna il prestigioso evento con la terza edizione
"Il profumo dell'anima": gli studenti di Trani e Corato vincitori all'evento Nugnes "Il profumo dell'anima": gli studenti di Trani e Corato vincitori all'evento Nugnes Un workshop di Alessandro Gualtieri ha premiato i "nasi" più intuitivi
Premio letterario don Tonino Bello, primo premio alla poetessa Assunta Spedicato Premio letterario don Tonino Bello, primo premio alla poetessa Assunta Spedicato Tutti i vincitori delle due sezioni, poesia metafisica e giornalismo di prossimità e le menzioni speciali
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.