passaggio a livello Corato
passaggio a livello Corato
Cronaca

A Corato attesa interminabile per il passaggio a livello: divelta la sbarra

L'episodio che ha coinvolto alcuni automobilisti si è verificato mercoledì sera

Le interminabili attese dietro le sbarre del passaggio a livello si sono trasformate in un episodio insolito a Corato. Le ore di coda a cui sono costretti i residenti e gli automobilisti di via Bagnatoio, nelle vicinanze del passaggio a livello nei pressi della stazione di Corato Sud -Ospedale, mercoledì sera hanno portato alcuni automobilisti a compiere un gesto di protesta: abbattere la sbarra del passaggio a livello. Una trovata che ha creato non poco disagio alla circolazione ferroviaria.

A riferirlo alla redazione è una residente del quartiere, testimone oculare dell'accaduto.

"Il passaggio a livello è stato chiuso dalle 20:40 alle 21:40 - racconta - esattamente un'ora di attesa che è diventata insostenibile per gli automobilisti incolonnati, che hanno chiamato il numero riportato su un cartello nelle vicinanze, senza ricevere supporto. Un automobilista, esasperato, ha divelto la sbarra".
  • Auto
Altri contenuti a tema
Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Nasce Rent City, la divisione noleggio a lungo termine del gruppo Totorizzo Giuseppe Totorizzo: «Con Rent City abbiamo portato il know-how decennale della Totorizzo Group nel settore del noleggio»
Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Dibenedetto Automotive a Barletta: tre generazioni di competenza, esperienza e professionalità Un impegno che è diventato anche una storia di famiglia
Rogo d'auto nella notte, danni ad un edificio. Foto e video Rogo d'auto nella notte, danni ad un edificio. Foto e video Saltato l'impianto elettrico, solo tanto spavento per gli occupanti della palazzina
Auto incendiate, Picaro: «La sicurezza è una priorità. Ora azioni di prevenzione» Auto incendiate, Picaro: «La sicurezza è una priorità. Ora azioni di prevenzione» Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia: «Fiduciosi nel lavoro delle autorità»
Ennesimo rogo d'auto nella notte Ennesimo rogo d'auto nella notte Coinvolti due veicoli, il timore di un'azione dolosa
Rogo d'auto nella notte in via Cincinnato Rogo d'auto nella notte in via Cincinnato I Vigili del fuoco hanno domato le fiamme
Auto in fiamme in via Salaria Auto in fiamme in via Salaria I Vigili del fuoco hanno evitato guai peggiori
Altra auto in fiamme durante la notte Altra auto in fiamme durante la notte Il rogo si è sviluppato all'alba
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.