NMC, U14: si gioca per le finali nazionali

Oggi match contro i parietà dell'Aurora Brindisi

giovedì 7 giugno 2018 8.58
Incombe il caldo, lo stress di fine stagione comincia a farsi sentire, ma quando ad aspettarti c'è una finale da giocare, alibi non ce ne sono.

Nessuna cosa sembra esserti un ostacolo, aumenta la voglia di scendere in campo e dimostrare quanto fatto fino ad ora... la posta in palio è molto alta: battere i pari età dell'Aurora Brindisi significherebbe preparare le valigie, e approdare in terra cagliaritana per disputare le Finali Nazionali.

È bello fantasticare ma, in momenti delicati come questi, bisogna rimanere con i piedi per terra, restare umili, giocarsi 40' sfoggiando tutte le migliori qualità del gruppo, avere la capacità di amministrare partite di cartello come quella di Giovedì.

In casa NMC, però, tutto questo non manca. Essere qui è sinonimo di aver costruito bene durante un lungo intero anno, con tanto sacrificio e obiettivi prefissi in ciascun gruppo.

Oggi arrivano gli amici dell'Aurora Brindisi per provare a mettere in difficoltà gli uomini di coach Mensitieri.
Si gioca su campo neutro ( Palazzetto Cus Bari), ore 20.00.

«Noi vogliamo, invece, che il pubblico non sia neutrale. Abbiamo bisogno di vedere tanti coratini a supporto di questo meraviglioso team, del vostro calore per animare un match delicato come quello che ci aspetta... abbiamo bisogno di tutti VOI, con cui condividere questo magnifico ed intenso momento che si sta vivendo in casa NMC».