NMC femminile, sul neutro di Bari il recupero con Santeramo

Dopo i due stop subiti, bisognerà risollevare il morale con una vittoria

martedì 20 novembre 2018 23.32
Sarà recuperata domani, mercoledì 21 novembre, la gara della 2^ giornata del campionato di serie C femminile contro Santeramo, non disputata a causa della chiusura del Palazzetto dello Sport di Corato.

Le ragazze di coach Mario Fabrizio giocheranno su campo neutro, a Bari, essendo tornato indisponibile il PalaLosito.

Dopo i due stop subiti, bisognerà risollevare il morale con una vittoria. Sarà necessario sfoderare tanta grinta e determinazione per poter battere l'avversaria, a due lunghezze di distanza.
«È una delle migliori squadre assieme a Bari e Taranto. Ci daranno parecchio filo da torcere, approfittando della nostra condizione di certo non ottimale», così l'allenatore Mario Fabrizio, a poche ore dal match.
A disposizione del coach ci saranno anche le giocatrici Montaruli e Martinelli, che da domani faranno parte a tutti gli effetti del team Nuova Matteotti Corato.
Tutte le altre ragazze, comprese quelle provenienti dal settore giovanile, saranno pronte a rispondere "presente" alla chiamata di coach Fabrizio, con l'obiettivo di far girare la panca il più possibile.

Una vittoria con il Santeramo risanerebbe il clima nello spogliatoio e sarebbe incoraggiante per tutto il team. Appuntamento, dunque, a domani, alle ore 21.00, al PalaBalestrazzi di Bari.