L'Adriatica Industriale riparte il 20 agosto
Il calendario degli impegni dei neroverdi nella preseason. Joma nuovo sponsor tecnico
lunedì 12 agosto 2019
14.55
Comincerà martedì 20 agosto, col raduno in programma al PalaLosito nel pomeriggio, la marcia di avvicinamento del Basket Corato alla seconda partecipazione consecutiva al campionato di Serie B Old Wild West. I componenti del team messo nelle mani del trainer molfettese Giovanni Gesmundo saranno sottoposti, in mattinata, alle consuete visite mediche mentre alle 17:30 è previsto il saluto della dirigenza e dei tifosi neroverdi. Mauro Stella e compagni si alleneranno alle 18:00 aprendo una serie piuttosto intensa, considerando che l'inizio del terzo torneo cestistico nazionale è fissato al 29 settembre.
La società ha già ufficializzato gli impegni della preseason: primo test mercoledì 4 settembre, sul parquet del palazzetto di casa, con Pozzuoli di coach Mariano Gentile, al quale seguirà, domenica 8, il faccia a faccia con Bisceglie (sempre al PalaLosito) mentre mercoledì 11 i neroverdi renderanno visita all'Olimpia Matera e nel fine settimana successivo, tra sabato 14 e domenica 15 settembre, parteciperanno al quadrangolare di Bisceglie coi Lions padroni di casa, Ruvo e Pallacanestro Molfetta (team di Serie C Gold). Ultimo scrimmage giovedì 19 settembre con Francavilla, fra le mura amiche, che precederà il debutto di fuoco al PalaIaia di Palestrina con una delle protagoniste annunciate della lotta per le posizioni di vertice nel gruppo D.
Il club neroverde ha intanto ufficializzato la partnership con Joma Zagaria Sport, nuovo sponsor tecnico della squadra. Le nuove divise dell'Adriatica Industriale saranno mostrate al pubblico come di consueto, durante la presentazione della squadra alla città, in data e ora e luogo che saranno comunicate a breve. Procede la campagna abbonamenti: le tessere sono in vendita al prezzo di 120 euro per il settore A (centrale) con posto riservato, 100 euro per i settori B e C (laterali) con posto riservato e 60 euro per le curve, con posto libero. La società ha comunicato che tutti gli incontri della formazione di Serie B, sia casalinghi che in trasferta, saranno trasmessi in diretta streaming su youtube, come richiesto peraltro dalla Lega Nazionale Pallacanestro nell'ambito dello sviluppo del progetto Diretta channel.
La società ha già ufficializzato gli impegni della preseason: primo test mercoledì 4 settembre, sul parquet del palazzetto di casa, con Pozzuoli di coach Mariano Gentile, al quale seguirà, domenica 8, il faccia a faccia con Bisceglie (sempre al PalaLosito) mentre mercoledì 11 i neroverdi renderanno visita all'Olimpia Matera e nel fine settimana successivo, tra sabato 14 e domenica 15 settembre, parteciperanno al quadrangolare di Bisceglie coi Lions padroni di casa, Ruvo e Pallacanestro Molfetta (team di Serie C Gold). Ultimo scrimmage giovedì 19 settembre con Francavilla, fra le mura amiche, che precederà il debutto di fuoco al PalaIaia di Palestrina con una delle protagoniste annunciate della lotta per le posizioni di vertice nel gruppo D.
Il club neroverde ha intanto ufficializzato la partnership con Joma Zagaria Sport, nuovo sponsor tecnico della squadra. Le nuove divise dell'Adriatica Industriale saranno mostrate al pubblico come di consueto, durante la presentazione della squadra alla città, in data e ora e luogo che saranno comunicate a breve. Procede la campagna abbonamenti: le tessere sono in vendita al prezzo di 120 euro per il settore A (centrale) con posto riservato, 100 euro per i settori B e C (laterali) con posto riservato e 60 euro per le curve, con posto libero. La società ha comunicato che tutti gli incontri della formazione di Serie B, sia casalinghi che in trasferta, saranno trasmessi in diretta streaming su youtube, come richiesto peraltro dalla Lega Nazionale Pallacanestro nell'ambito dello sviluppo del progetto Diretta channel.