I giovani cestisti della NMC a Bassano del Grappa

Tre giorni di basket durante le festività natalizie

venerdì 29 dicembre 2017 12.06
Quando si tratta di far divertire giocando la NMC non trova riposo neanche per le feste natalizie. Divertimento e gioia nel giocare sono le peculiarità da cui partire sin da subito, utili per formare al meglio i nostri cestisti.

Questa volta sarà protagonista di un "Natale a 5 stelle" il gruppo di categoria Esordienti, guidato da Carlo Paparella (Alberto di Salvia impossibilitato a partecipare) con il supporto di Vincenzo Di Gennaro.
Tre giorni di alto livello di basket, viste le squadre di pregio e valore non solo a carattere nazionale ma anche internazionale come LJUBLJANA KK JANCE. Ma allo stesso tempo saranno giorni di relax, visto il periodo Natalizio e in considerazione del fatto che per noi già partecipare è un successo in quanto i risultati sportivi ora vengono in secondo piano.

"Mettere a confronto diverse realtà cestistiche per imparare sempre qualcosa di più nuovo e garantire ai piccoli la possibilità di migliorarsi divertendosi", questo l'obiettivo per eccellenza per i bambini del nostro minibasket.