Corato Calcio, non va in porto la trattativa con Diaferia. Resta un'ultima speranza

Il termine per il perfezionamento dell'iscrizione è fissato a domani

martedì 30 luglio 2024 12.09
«Siamo purtroppo a comunicare che la trattativa con la cordata capeggiata dall'avvocato Diaferia non si è materializzata».

Questa la nota stampa ufficiale del Corato Calcio.

«Nonostante abbiamo cercato in tutti i modi di esaudire nel più breve tempo possibile tutte le richieste pervenute contabili e non, nostro malgrado annunciamo che i nostri dirigenti non hanno ricevuto alcuna richiesta formale di incontro per definire il passaggio di consegne.

Un ultimo tentativo per comprendere le motivazioni che bloccavano l'acquisizione da parte del gruppo intenzionato a rilevare la società è stato effettuato anche dal nostro Legale Avv. Michele Quinto da noi nominato a tutela dei diritti ed immagine della società e dei dirigenti ad essa appartenenti, ma purtroppo lo scambio di battute avvenuto con l'Avv Cristofaro Diaferia non ha sortito effetto.

Ma c'è anche una notizia dell'ultim'ora.

Il Corato calcio non è ancora morto, un ultimo tentativo in extremis i nostri dirigenti lo effettueranno nel primo pomeriggio con un imprenditore intenzionato a comprendere se ci sono margini di azione, ci aggiorniamo a breve, il termine ultimo per il perfezionamento dell'iscrizione rimane il 31/07».