Corato, Battaglia si presenta: «Ora mi trovo dalla parte giusta»

L'esterno calabrese loda il tifo neroverde. Confermato il giovane Messina

giovedì 28 luglio 2022
A cura di Vito Troilo
L'ufficializzazione è giunta nella giornata di mercoledì 27 luglio: Pasquale Battaglia è un giocatore del Basket Corato. L'esterno di Catanzaro, come anticipato da Coratoviva nei giorni scorsi (link all'articolo), vestirà la canotta neroverde nella stagione 2022-23.

«Sono molto felice di entrare a far parte del team e soprattutto di conoscere il calore e la passione che caratterizza questa città» ha affermato Battaglia. «Ho sempre apprezzato da avversario il tifo coratino e finalmente ora mi trovo dalla parte giusta. Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni e di poter condividere il parquet con Mauro Stella e Francesco Infante oltre che ritrovare il mio grande amico Daniele Tomasello. Ho tanta voglia di far bene e far divertire il pubblico».

Confermato, intanto, anche il giovane play-guardia Angelo Messina, classe 2004. «Sono contentissimo di poter far parte del roster anche per questa stagione, un infortunio mi ha tenuto fuori per gran parte dello scorso campionato ma sono carico e pronto per affrontare nuove sfide entusiasmanti» ha commentato. Il roster è quasi chiuso: si attende l'annuncio dell'ala forte che completerà il reparto lunghi.