Violenta lite fuori da un supermarket, interviene la polizia

Protagonisti della zuffa quattro stranieri

giovedì 15 dicembre 2016 13.17
Due risse in meno di una settimana, entrambe probabilmente legate alla contesa del territorio in cui esercitare opera di accattonaggio.

In entrambi i casi, i protagonisti delle violente baruffe sono giovani stranieri che stanziano all'esterno dei supermercati, chiedendo qualche moneta in cambio dell'aiuto a trasportare le pesanti borse della spesa.

L'ultimo violento litigo si è verificato ieri, lungo viale Cadorna a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

Secondo quanto riferito da un testimone, tre giovani hanno picchiato con violenza inaudita un loro connazionale, probabilmente per sottrargli effetti personali o denaro. La violenza della lite ha portato un vigilante fuori servizio ad intervenire per sedare la baruffa e a chiedere l'intervento della Polizia di Stato che, con celerità è intervenuta riuscendo a bloccare il malcapitato ed uno dei suoi aggressori, mentre gli altri due sono riusciti a dileguarsi.

Sabato scorso un analogo episodio si era verificato all'esterno di un supermercato in Viale Vittorio Veneto. In quella circostanza si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri per sedare una lite tra stranieri che si contendevano il posto di "lavoro".