"Vesto Bipolare", fuori il nuovo singolo di Hilary Smile

Novemila visualizzazioni in una settimana per il videoclip della cantante coratina

domenica 12 febbraio 2017
Capelli biondo cenere, mimica facciale fuori dal comune, estro, passione e voce che arrivano al pubblico.

È l'identikit di Hilary Smile, cantante coratina, autrice di "Vesto Bipolare", il brano tormentone dei social network che in meno di una settimana conta già diverse migliaia di visualizzazioni su Youtube.

Un nuovo singolo per Hilary Smile, interamente concepito dalla stessa autrice, ed arrangiato dal musicista Gianni Colonna.

Accattivante nella melodia, contagioso nel ritornello, esilarante nel suo videoclip, "Vesto Bipolare" è la traduzione in musica dell'io dell'autrice, costantemente combattuta tra posizioni contrastanti.

«È un pezzo che ho pensato e concepito in una notte, pensandone il testo e la musica. Il M° Gianni Colonna ha poi curato l'arrangiamento dandone la definizione che oggi ascoltiamo» ci racconta Hilary.

Giovane, simpatica e brillante, Hilary Smile ha però alle sue spalle un percorso musicale di tutto rispetto, che l'ha portata a calcare prestigiosi palcoscenici in giro per l'Italia e ad essere ammessa alle fasi finali dei maggiori talent show, uno fra tutti X- Factor.

«Ho scelto di raccontare in musica un lato del mio carattere, quello che mi porta a vivere sentimenti contrastanti. Ho scherzato un po' con questa mia caratteristica, ironizzando su di essa. In fondo bisogna amarsi per quel che si è» commenta Hilary, tra un sorriso ed un po' di imbarazzo.