Tuttofood 2017, importanti aziende coratine in mostra a Milano
Sette i marchi coratini presenti alla manifestazione
sabato 6 maggio 2017
0.32
Il TUTTOFOOD, che si svolgerà presso Milano Rho fiere dall'8 all'11 Maggio, è una manifestazione internazionale dedicata al food & beverage, ottima occasione per confrontare le proprie idee ed esperienze, analizzare i trend di mercato e allo stesso tempo incontrare opportunità di business con buyer nazionali ed internazionali.
Rilevante sarà la presenza di aziende coratine all'evento fra cui: Caseificio Maldera Srl - Fiore Di Puglia Srl - Pastificio Attilio Mastromauro Granoro Srl - Pastificio Riscossa F.Lli Mastromauro Spa - Selezione Casillo Srl - Antica Fattoria Srl - Sud Italia Alimentari Srl.
In un mondo sempre più globalizzato, dove 3.5 Miliardi di persone sono connesse a le opportunità di diffusione dei prodotti del nostro territorio sono pressoché infinite, e vanno colte. E il Tuttofood è una di quelle opportunità colte dalle aziende del nostro territorio, rinomate per i loro prodotti di indiscusso pregio.
Una vetrina di sicuro prestigio che punta alla valorizzazione del prodotto in tutti i suoi aspetti, perché dietro un prodotto vi è una storia, una immagine, il lavoro di chi lo realizza, di chi lo commercializza, di chi ne cura il packaging, la presentazione e la comunicazione al consumatore finale.
Rilevante sarà la presenza di aziende coratine all'evento fra cui: Caseificio Maldera Srl - Fiore Di Puglia Srl - Pastificio Attilio Mastromauro Granoro Srl - Pastificio Riscossa F.Lli Mastromauro Spa - Selezione Casillo Srl - Antica Fattoria Srl - Sud Italia Alimentari Srl.
In un mondo sempre più globalizzato, dove 3.5 Miliardi di persone sono connesse a le opportunità di diffusione dei prodotti del nostro territorio sono pressoché infinite, e vanno colte. E il Tuttofood è una di quelle opportunità colte dalle aziende del nostro territorio, rinomate per i loro prodotti di indiscusso pregio.
Una vetrina di sicuro prestigio che punta alla valorizzazione del prodotto in tutti i suoi aspetti, perché dietro un prodotto vi è una storia, una immagine, il lavoro di chi lo realizza, di chi lo commercializza, di chi ne cura il packaging, la presentazione e la comunicazione al consumatore finale.