Soddisfatti dei servizi comunali? Il Comune interroga i cittadini
È possibile compilare il questionario sino al 31 dicembre
sabato 10 dicembre 2016
Con delibera del Commissario prefettizio del 19 febbraio 2013 fu istituito il Regolamento sui Controlli Interni che disciplina il "Controllo della qualità" di alcuni servizi erogati dal Comune.
La finalità del controllo di qualità è il miglioramento della qualità dei servizi forniti dall'Amministrazione da realizzarsi attraverso il monitoraggio della qualità percepita dagli utenti dei servizi. Per effettuare il monitoraggio il Comune ha avviato una indagine di customer satisfaction ossia una indagine sulla soddisfazione dei cittadini mediante la somministrazione di un questionario mirato alla rilevazione della qualità percepita ed attesa sui seguenti servizi: Polizia Locale; Biblioteca; Mensa scolastica; Ragioneria; Servizi cimiteriali.
I questionari, scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Corato o prelevati dai vari uffici, una volta compilati, in maniera assolutamente anonima, potranno essere imbussolati presso gli uffici che seguono:Ufficio Polizia Municipale – Piazza Cesare Battisti; Ufficio Polizia Municipale – Via Gravina; Uffici Demografici – Piazza Cesare Battisti; Ufficio Demografico – Via Gravina; Ingresso Palazzo di Città – Piazza Marconi; Ingresso Ufficio Servizi Sociali – Via Gravina; Biblioteca Comunale – Piazza Sedile; Ufficio presso Cimitero Comunale.
È possibile restituire i questionari mediante invio tramite mail al seguente indirizzo controllo.qualita@comune.corato.ba.it ove i cittadini ritenessero irrilevante il carattere dell'anonimato. Si assicura, comunque, che l'ufficio deputato all'elaborazione delle risultanze dell'indagine è tenuto al dovere del segreto di ufficio.
Il periodo del monitoraggio va dal 1 dicembre al 31 dicembre.
La finalità del controllo di qualità è il miglioramento della qualità dei servizi forniti dall'Amministrazione da realizzarsi attraverso il monitoraggio della qualità percepita dagli utenti dei servizi. Per effettuare il monitoraggio il Comune ha avviato una indagine di customer satisfaction ossia una indagine sulla soddisfazione dei cittadini mediante la somministrazione di un questionario mirato alla rilevazione della qualità percepita ed attesa sui seguenti servizi: Polizia Locale; Biblioteca; Mensa scolastica; Ragioneria; Servizi cimiteriali.
I questionari, scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Corato o prelevati dai vari uffici, una volta compilati, in maniera assolutamente anonima, potranno essere imbussolati presso gli uffici che seguono:Ufficio Polizia Municipale – Piazza Cesare Battisti; Ufficio Polizia Municipale – Via Gravina; Uffici Demografici – Piazza Cesare Battisti; Ufficio Demografico – Via Gravina; Ingresso Palazzo di Città – Piazza Marconi; Ingresso Ufficio Servizi Sociali – Via Gravina; Biblioteca Comunale – Piazza Sedile; Ufficio presso Cimitero Comunale.
È possibile restituire i questionari mediante invio tramite mail al seguente indirizzo controllo.qualita@comune.corato.ba.it ove i cittadini ritenessero irrilevante il carattere dell'anonimato. Si assicura, comunque, che l'ufficio deputato all'elaborazione delle risultanze dell'indagine è tenuto al dovere del segreto di ufficio.
Il periodo del monitoraggio va dal 1 dicembre al 31 dicembre.