Servizio di integrazione scolastica e sociale per disabili, l'avviso pubblico

Il bando scade il 10 giugno, la domanda dovrà essere presentata alla scuola di appartenenza

giovedì 13 maggio 2021 15.19
L'Ufficio di Piano dell'Ambito territoriale Corato, Ruvo e Terlizzi, in accordo con il Sindaco De Benedittis e l'Assessore alle Politiche Sociali, Felice Addario, comunica che è possibile presentare la domanda per il "Servizio di integrazione scolastica e sociale extrascolastica dei diversamente abili" compilando l'apposito modello di domanda, sottoscritto da entrambi i genitori che potrà essere richiesto presso la scuola di appartenenza o scaricabile dal sito del Comune di Corato all'indirizzo: http://www.comune.corato.ba.it/index.php?entity=news&idNews=1007003

Il bando ha scadenza giovedì 10 giugno 2021.

Destinatari del bando, i minori residenti nel Comune di Corato, iscritti alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado, che versano in situazione di handicap fisico, psichico e/o sensoriale, documentata dalla certificazione di disabilità (L. 104/1992).

All'istanza, che dovrà essere presentata alla scuola di appartenenza, devono essere allegati, copia della certificazione di disabilità (L. 104/1992) e copia leggibile di un documento d'identità dei genitori del minore e del minore, in corso di validità.

Per informazioni tel. 080/9592406.