Riapre il Palazzetto? Sì, ma solo per gli allenamenti

Il commissario prefettizio dispone l'apertura parziale della struttura

mercoledì 2 gennaio 2019 17.19
Con una lettera inviata alle società sportive che si allenano presso la struttura del Palazzetto dello Sport di Corato, il commissario prefettizio ha annunciato l'autorizzazione «a poter utilizzare, secondo gli orari previsti, l'impianto per i soli allenamenti degli atleti, nel rispetto del calendario vigente al momento della chiusura».

L'autorizzazione entra in vigore da oggi.

Tale scelta scaturisce dagli incontri intrattenuti con i rappresentanti delle società sportive e in ragione del fatto che almeno i lavori interni alla struttura sono stati ultimati.

«Ad oggi risultano ultimati i lavori di adeguamento e di manutenzione internamente all'impianto» si legge nella comunicazione alle società sportive.

La decisione è stata assunta «alla luce del parere tecnico degli uffici, relativamente alla possibilità di utilizzare internamente l'impianto per i soli allenamenti degli atleti in quanto tale uso non interferisce con l'area esterna di pertinenza dove sono ancora in corso i lavori di realizzazione del vano tecnico di alloggiamento degli impianti».