Regionali, Fratelli d'Italia: «Mettiamo da parte gli egoismi»

Ieri a San Menaio il vertice regionale del partito

domenica 29 settembre 2019 10.53
"Sul tema delle regionali Fratelli d'Italia tiene ferma la posizione lanciata ad Atreju da Giorgia Meloni ed intrapresa in tutta Italia -dichiara il coordonatore regionale Erio Congedo-: tutte le forze di centrodestra devono partire dalla voglia di vincere mettendo da parte gli egoismi. In quest'ottica Fratelli d'Italia ha uomini, forza e idee da porre all'attenzione e valutazione del centrodestra nazionale e regionale. Le regionali sono una sfida che FdI affronta con maturità e con la consapevolezza che solo restando uniti si potrà tirare fuori la Puglia dalla palude in cui la sinistra l'ha cacciata negli ultimi 15 anni di malgoverno".

"Il centrodestra garantirà ai pugliesi una proposta che risolva anche i problemi creati dal centrosinistra in questi anni -dichiara il coordinatore regionale di Direzione Italia Francesco Ventola-, e per questo metterà in campo le migliori personalità possibili". Al dibattito di ieri pomeriggio a San Menaio, a cui hanno partecipato i coordinatori regionali dei partiti di centrodestra, in un intervento si è anche sollevata la proposta che alla stesura del programma partecipino i coordinatori provinciali dei partiti per meglio evidenziare le esigenze legate ai territori.

«Fratelli d'Italia ambisce, con un pizzico di sana presunzione, ad essere il primo partito della coalizione in un centrodestra sano ed in crescita, con l'obiettivo di superare gli avversari anche di un solo voto nella competizione di primavera» si legge nella nota diffusa a margine del convegno