Omicidio in piazza a Corato, la vittima freddata con due colpi. Acquisite le immagini
I Carabinieri seguono la pista del delitto per gelosia
giovedì 2 agosto 2018
10.04
Il killer, o forse due persone, ha agito a bordo di uno scooter esplodendo diversi colpi d'arma da fuoco che hanno raggiunto la vittima alla testa e a un polmone non lasciandogli scampo.
Alcune persone presenti nei pressi della piazza raccontano di aver udito almeno cinque spari. Probabilmente chi ha sparato non voleva mancare il bersaglio.
Victor non avrebbe legami con la malavita e lavorava saltuariamente nei campi. I Carabinieri di Trani che stanno conducendo le indagini sull'omicidio non escludono alcuna ipotesi ma privilegiano la pista dell'omicidio legato alla contesa di una ragazza.
Molto avranno da raccontare i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella piazza i cui filmati sono stati acquisiti dagli inquirenti coordinati dal magistrato della procura di Trani Raffaella De Luca.
Nella notte sono stati ascoltati testimoni, amici e familiari della vittima. Si indaga incessantemente per risalire all'identità di chi ha sparato uccidendo il giovane.
Un fatto di sangue molto grave che sottrae alla vita un giovane nel cuore di una serata di estate in una piazza popolata da giovani e famiglie. Chi ha agito non si è fatto scrupoli.