"Oggi è il domani di ieri", Maria Francesca Casamassima nuova presidente FIDAPA

Stasera la cerimonia di passaggio delle consegne

sabato 30 settembre 2017
La tradizionale cerimonia del passaggio delle consegne della FIDAPA BPW Italy – Sezione di Corato si terrà stasera, sabato 30 settembre, alle ore 19.00, nel cortile di Palazzo Gioia.

Il passaggio delle consegne rappresenta un momento molto importante nella vita associativa della FIDAPA. Verranno ricordate le attività sociali e culturali realizzate nel corso del precedente biennio, sotto la presidenza di Angela Quinto.

Subito dopo si inizieranno a scrivere le prime pagine di un nuovo capitolo della storia della sezione, che verranno composte dalla presidente in-coming, Maria Francesca Casamassima, insieme al neo comitato di presidenza e a tutte le socie, nel segno della continuità con l'operato svolto negli anni precedenti, in linea con le finalità statutarie e con il prossimo tema nazionale, dal titolo "La creatività femminile, la cultura dell'innovazione, motori di diverso sviluppo socio-economico. Obiettivi e progetti".

Presenzieranno al passaggio Eufemia Ippolito, Past Presidente Nazionale FIDAPA BPW Italy, Rappresentante della BPWI presso il Consiglio d'Europa e Chair BPWI Advice Task, e Rosa Vulpio, Vice-Presidente FIDAPA BPW Italy – Distretto Sud-Est 2015-2017.

Seguirà la visita alla mostra "Oggi è il domani di ieri" di Dario Agrimi, il cui titolo ha ispirato la denominazione assunta dalla cerimonia del passaggio, con la gentile collaborazione di Alex Larrarte.

L'intera cittadinanza è invitata a partecipare.