Nota D'oro verso i 30 anni

Ripartono le iniziative canore invernali collegate con il noto festival

venerdì 17 novembre 2017 19.47
In vista del trentennale della Nota d'Oro, anche quest'anno ripartono gli 'spin off' in location indoor per individuare alcune delle voci che verranno ammesse di diritto alle fasi finali del festival. Gli appuntamenti si svilupperanno sotto la direzione artistica di Aldo Scaringella e saranno presentati da Pierluigi Auricchio.

Si comincia domenica 19 novembre con la 3^ stagione di "Vver Cantando" nella rinnovata struttura New Vver RistoTheatre di Trani. Ben 20 i cantanti, suddivisi in varie categorie in base all'età ed alla tipologia di canzone (edita ed inedita), che hanno già aderito al primo evento. Nel Vver di Trani gli altri appuntamenti si terranno a gennaio ed a febbraio. Altro evento collegato con la Nota d'Oro è "Star Talent" che si terrà a Bisceglie nel Ristorante Profumi e Sapori il 10 dicembre con ospite Veronica Creo (artista musicale e sosia di Laura Pausini già presente in trasmissioni Rai e Mediaset) e nel mese di marzo. Ad Aprile, invece, "Star Talent" farà tappa a Margherita di Savoia prima di approdare alla finale assoluta che consentirà ai vincitori delle rispettive categorie di accedere alle fasi finali della XXX Nota d'Oro in programma a metà luglio 2018. Agli spettacoli si può accedere previa prenotazione presso la direzione delle rispettive location.
Inoltre, sono ancora aperte le iscrizioni gratuite per i cantanti che volessero partecipare ai prossimi appuntamenti mensili. Infoline: 3386616195.