Nicoletta Di Bisceglie, giovane attrice del Centro sperimentale di cinematografia di Roma

Per lei il premio Kinéo 2019 come "Giovane rivelazione"

lunedì 2 settembre 2019 12.26
Bella, talentuosa e ... orgoglio coratino. Nicoletta Di Bisceglie, giovane allieva del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, è una giovane promessa del cinema italiano destinata a raccogliere importanti soddisfazioni sul piano professionale.

Ventitrè anni, attrice di talento, Nicoletta è stata insignita nella serata di ieri del prestigioso riconoscimento "Kinèo 2019 - Diamanti al Cinema" come "Giovane Rivelazione" corso della XVII edizione del premio.

Si tratta di uno dei riconoscimenti al cinema italiano votati dal pubblico, prevalentemente delle sale cinematografiche ANEC, e da una giuria internazionale di personalità eccellenti del mondo del cinema.

Altisonanti i nomi che sono stati insigniti, ognuno nelle diverse categorie, del prestigioso premio: Pierfrancesco Favino, Luigi Lo Cascio, Anna Ferzetti giusto per citarne alcuni.

Un inizio di carriera sotto i migliori auspici per la bella attrice coratina, già volto di alcuni videoclip realizzati da concittadini di grande talento come Chef e Kaput blue.