Molino Casillo e AC Milan, insieme per promuovere i valori della sana alimentazione

La bakery Molino Casillo, nell'hospitality dello stadio San Siro, sarà inaugurata il 23 aprile 2023

mercoledì 29 marzo 2023 19.56
Molino Casillo, brand di Casillo Group, food company italiana leader internazionale nella produzione di farine e semole di alta qualità, annuncia una nuova partnership con AC Milan volta a promuovere i valori di un'alimentazione sana e bilanciata funzionale a chi cerca il benessere nel delicato equilibrio tra sport e dieta alimentare, così come sostiene Francesco Casillo, Amministratore delegato di Molino Casillo.


La nuova partnership unisce due icone italiane nei rispettivi settori, capaci di esportare la qualità e l'eccellenza del Made in Italy nel mondo. Un messaggio da veicolare anche grazie alla nuova bakery Molino Casillo, che nascerà nell'area hospitality dello stadio San Siro e sarà inaugurata il 23 aprile 2023. Una grande opportunità per tutti gli appassionati di calcio e sana alimentazione che potranno degustare live i prodotti della bakery .



La qualità e la costante spinta verso l'innovazione e la sostenibilità sono i pilastri su cui si fonda Molino Casillo, che produce farine e semole d'eccellenza nel rispetto della natura e della tradizione. L'azienda, nata nel 1958, approccia alla molitura con spirito innovativo, basandosi sul prezioso lavoro del dipartimento di Ricerca e Sviluppo. Nascono così farine e semole di assoluta qualità, pensate per rispondere alle esigenze di consumatori e professionisti dell'arte bianca. Ma la ricerca è il fulcro dell'attività molitoria di Molino Casillo, che si sta impegnando anche nello sviluppo di una nuova linea di sfarinati funzionali.



Pasquale Casillo, Presidente e Amministratore Delegato di Casillo Partecipazioni SpA, ha aggiunto: "La partnership con AC Milan ci consentirà di promuovere il nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la molitura. Farine e semole sono per noi le radici della dieta mediterranea, che è anche cultura culinaria quando si fonda sulla qualità e la salubrità delle materie prime. Per noi gli sfarinati, come lo sport, hanno una funzione specifica: essere pilastri del benessere delle persone e del pianeta".



Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: "Siamo orgogliosi di accogliere Molino Casillo come partner ufficiale del Milan. Questa partnership si include in un importante contesto di crescita del brand Milan a livello internazionale, che guarda sempre con interesse anche al territorio nazionale per iniziare collaborazioni con aziende italiane di alta qualità."



Vito Maurogiovanni, Direttore commerciale di Molino Casillo, ha concluso: "La partnership con l'AC Milan è un'opportunità che ci accogliamo con entusiasmo e partecipazione. I nostri due brand collaboreranno per veicolare la continua ricerca dell'innovazione e dell'eccellenza che contraddistinguono le migliori esperienze del made in Italy".