Millepatrie: «Bacchettate politiche interne sono distanti dai problemi della città»

L'analisi del movimento cittadino alla luce della polemica tra Direzione Italia e il sindaco Mazzilli

venerdì 28 aprile 2017 19.52
Una nota del Movimento Politico "Millepatrie"

Nel comizio del 1 giugno 2014 intitolato "Un dovuto chiarimento" il sen. Perrone, come si apprende dai media locali del 2 giugno 2014, sembra abbia dichiarato dal palco: "Corato deve riprendere a camminare come in passato, deve tornare ad essere il fiore all'occhiello della Puglia. Per questo lancio un ponte al Pd ed a coloro che vorranno unirsi al senso di responsabilità, all'equilibrio ed alla preparazione del sindaco Mazzilli".

Affermazioni che già di fatto da quel giorno in poi dal nostro punto di vista hanno snaturato la composizione della coalizione di centro-destra a sostegno di Massimo Mazzilli. Sarebbe, ad oggi solo dietrologia, riesumare tutti gli scricchiolii interni che hanno caratterizzato l'attuale amministrazione comunale. Le ultime "bacchettate" politiche interne rivolte al primo cittadino sembrano distanti anni luce dai reali problemi della nostra Città e a nostro parere amplificano lo scollamento fra la politica e i reali bisogni dei cittadini.

Riteniamo opportuno che sia giunto il momento, per tutta la politica locale, di costruire un unico ponte: quello con la Cittadinanza Coratina. Costruire un ponte con i coratini indigenti, con le attività commerciali, con i piccoli e medi imprenditori, con i promotori di attività culturali di alto profilo affinché la nostra Città possa effettivamente tornare ad essere il fiore all'occhiello della Puglia.