La "New Age spa" compie vent'anni

In occasione del ventennale la presentazione del nuovo logo

sabato 30 settembre 2017 0.05
Gli imprenditori andriesi Giuseppe Magno e Maria Grazia Fortunato, uniti nella vita e nel lavoro, vent'anni fa decidevano di far partire da Corato un nuovo progetto aziendale, forti dell'esperienza familiare e del loro patrimonio di valori quali la serietà, la tenacia, l'ottimismo e la dedizione al lavoro.

Il tempo ha dato loro ragione perché la NewAge S.p.A oggi si è affermata sul mercato nazionale e su quelli internazionali grazie ad idee innovative che traducono la realtà in strategie ambiziose e competitive.

Le collezioni homewear, underwear e beachwear create per i marchi di NewAge e per i prestigiosi brands di cui l'azienda è licenziataria, raccolgono ogni giorno successi e consensi.
La fierezza di una storia lunga vent'anni è espressa nel nuovo logo che è stato presentato ieri in un incontro in sede.

Il nuovo perimetro ottagonale ispirato alla mirabile creazione del castello federiciano racchiude la foglia ed il germoglio blu con il quale è nata l'avventura di NewAge a rappresentare la sintesi fra orizzonti geografici ampi e cuore rivolto al proprio territorio.

E' solo l'inizio di una storia bella fatta di passione e creatività, scritta grazie all'impegno ed al talento di tutti i collaboratori che negli anni l'azienda ha selezionato e che aspetta solo di percorrere i prossimi vent'anni per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.