La bellezza di Puglia per lo shooting Sweet Years Beachwear 2019

I migliori creativi pugliesi al lavoro per il catalogo del noto brand

sabato 7 luglio 2018
La location è di quelle che lascia senza fiato. Le emozioni sono quelle che soltanto la terra e il mare di Puglia riescono ad offrire. Uno scenario incantevole che trasuda di bellezza ed esalta ogni particolare che si offre all'obiettivo del fotografo, pronto ad immortalare momenti irripetibili.

È qui, in Puglia, che l'azienda coratina "Incotoné", di Gianni Fortunato, ha voluto che fosse realizzato lo shooting della linea Beachwear 2019 di Sweet Years.

E, dopo il grande successo ottenuto dalla linea costumi e dallo shooting realizzato per la collezione 2018, a muovere gli ingranaggi di una macchina organizzativa perfetta è stata l'agenzia "I Monelli", con sede a Corato, in Puglia.

Un catalogo che parla pugliese in ogni sua pagina, figlio della creatività di eccellenti fotografi, di autentici artisti del trucco, dei migliori hairstylist del territorio.

A sigillo di ogni scatto la bellezza dei capi, vero e grande valore aggiunto di una collezione che, siamo certi, saprà sorprendere e convincere.

Ecco a voi alcuni scatti del backstage del prestigioso catalogo della linea Beachwear 2019
Backstage Sweet Years 2019
Backstage Sweet Years 2019
Backstage Sweet Years 2019
Backstage Sweet Years 2019

Per guardare gli scatti della collezione 2018 visita il sito www.incotone.it