Karima in concerto a Corato

L'artista livornese si esibirà al parco comunale Sant'Elia

domenica 10 luglio 2022
Si esibirà al parco comunale Sant'Elia di Corato, venerdì 29 luglio, nell'ambito della rassegna GustoJazz. Karima Ammar, 37 anni, sarà fra le protagoniste della rassegna promossa e diretta da Alberto La Monica.

L'artista livornese sarà in concerto con "No filter", progetto con il quale è tornata in studio dopo 6 anni, realizzando brani che ha sempre amato e che non aveva mai affrontato prima, con rispetto e amore per la musica e uno stile unico che la caratterizza inequivocabilmente. L'album, uscito a maggio, è la sua nuova espressione musicale, naturalmente esplosiva, fatta di contaminazioni di generi musicali come il pop e il jazz, utilizzando le sonorità acustiche di quest'ultimo.

Karima, sul palco, sarà accompagnata da amici oltre che grandi musicisti: Gabriele Evangelista al contrabbasso, Bernardo Guerra alla batteria e Piero Frassi che, con la sua penna e la lunga collaborazione (ben 18 anni), è riuscito a vestire la sua voce, con successi mondiali come Walk on the Wild Side, Tears in Heaven, Come Together e Man in the Mirror…

"No filter" è un nuovo viaggio ricco di emozioni, a cui lasciarsi andare. Senza filtri. Ulteriori dettagli sulle modalità d'ingresso saranno rese note nei prossimi giorni.