Imevi entra in Sicuritalia - IVRI, Patruno: «Coronamento del nostro percorso»

Lo storico istituto di vigilanza coratino entra nell'ampio circuito nazionale

mercoledì 13 gennaio 2021
La notizia era nell'aria già da alcune settimane e trova conferma in una nota diffusa dai diretti interessati: lo storico istituto di vigilanza di Corato, l'IMEVI, ha scelto di entrare a far parte del grande gruppo Sicuritalia - IVRI, azienda che conta 15mila dipendenti e ricavi per 650milioni di euro.

Una importante novità per il più antico degli istituti di vigilanza cittadini, attivo nella Provincia di BAT e di Bari ed, in particolare, nell'area di Corato, Andria e Ruvo.

«Con l'ingresso di IMEVI nel Gruppo presieduto da Lorenzo Manca, Sicuritalia-IVRI rafforza la propria leadership anche sul territorio pugliese incrementando ulteriormente capillarità e livello dei servizi erogati ed estendendo anche ai clienti IMEVI la propria ampia gamma dei servizi, che comprende anche progettazione, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza, reception e portierato fiduciario e investigazioni» si legge nella nota diffusa.

Lorenzo Manca, Presidente e AD del Gruppo SICURITALIA-IVRI, ha dichiarato: "Con questa operazione il nostro Gruppo incrementa la propria leadership nell'area di Barletta-Andria-Trani e Bari, proseguendo nel progetto di capillare espansione anche nel meridione".

Filippo Patruno, Amministratore Unico di IMEVI, ha commentato così l'importante scelta: "Dopo anni di lavoro per sviluppare la nostra attività, svolti con serietà e dedizione, abbiamo colto l'opportunità di entrare a far parte del primo gruppo italiano della sicurezza, come degno coronamento del nostro percorso. Continueremo a collaborare con il Gruppo SICURITALIA-IVRI in prima persona, come e più di prima, per la sicurezza e la serenità dei nostri clienti".