Il regista coratino Massimiliano Tedeschi premiato al San Miniato Movie Festival

Premiato il booktrailer del romanzo di Luca De Ceglia "Non ho più tempo"

mercoledì 20 settembre 2017 0.16
«Me ne torno dalla Toscana in Puglia con la gioia nel cuore».

Sono queste le prime parole dello scrittore Luca De Ceglia, a seguito della vittoria del primo premio assoluto al festival nazionale San Miniato Movie, dove il booktrailer del suo romanzo "Non ho più tempo" (Secop) ha meritato gli apprezzamenti di tutta la giuria.

Un premio, come affermato dallo stesso De Ceglia, che «va meritoriamente a chi l'ha realizzato, ovvero al giovane e promettente regista Massimiliano Tedeschi di Corato».

Un nuovo riconoscimento per il regista coratino che ha avuto il plauso dalla qualificata giuria «per la capacità di sintesi e di racconto che conduce inesorabilmente alla lettura. La liberà non è un finale ma può essere un film o un libro» .

Un lavoro reso possibile anche grazie all'impegno di attori, in particolare Dario Diana e Antonio Todisco, quest'ultimo, oltre che apprezzato attore anche ispiratore del trailer.

A valutare il lavoro del regista coratino sono stati attori, giornalisti, scrittori e critici di rinomata competenza quali: Sergio Forconi, Gianna Martorella, Graziano Salvadori, Giovanni Cavallini, Jerry Potenza, Alessandro Logli, Andrea Muzzi e Roberto Conforti.