Il coratino Luigi Menduni eletto vice presidente dell'aasemblea regionale del Forum dei Giovani

Eletto anche il collegio dei garanti

martedì 4 aprile 2017 23.31
Il Forum Giovani Puglia si è riunito per il Congresso Sabato 1° Aprile per l'elezione della Presidenza e del Consiglio Direttivo.

Nella seduta regionale svoltasi presso la sede dell'ANCI Puglia sono stati eletti all'unanimità Paolo D'Attolico e Luigi Menduni rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell'Assemblea dei Soci.
Nella stessa occasione si è proceduto con l'elezione del Collegio dei Garanti composto da Massimo Antenore (Presidente Collegio), Stefano Pacetti e Maria Beatrice Caputo.

Il coratino Luigi Menduni, già delegato del Forum Coratino e componente del Direttivo di quello Regionale assume dunque l'incarico di Vicepresidente di questa assise: "Sono veramente onorato di poter continuare il mio servizio per la comunità, rappresentando ancora di più Corato e l'intero panorama giovanile pugliese presente nel Forum Giovani di Puglia, insieme con il neo Presidente D'Attolico. Porterò con me tre prospettive: la valorizzazione dei talenti e del potenziale delle realtà giovanili pugliesi per una crescita sostenibile; il consolidamento delle iniziative imprenditoriali giovanili per evitare la fuga dei nostri cervelli migliori; la consapevolezza di essere come giovani pugliesi i migliori rappresentanti di una "porta tra mondi" nel Mediterraneo ed in Europa"

Un riconoscimento meritato secondo il Presidente del Forum dei Giovani Comune di Corato Antonella Avella: "Sono contenta che a Luigi venga riconosciuto con questo incarico il grande lavoro svolto fino ad oggi per le politiche giovanili locali, con una grande passione e pragmaticità. A lui un grande in bocca al lupo dal suo Forum di appartenenza".