Il Comune testa il gradimento dei servizi, al via il questionario per i cittadini
Parte oggi il monitoraggio sulla soddisfazione degli utenti
martedì 5 novembre 2019
9.21
L' Amministrazione comunale di Corato intende condurre una indagine sulla qualità dei servizi resi dagli uffici comunali alla cittadinanza, al fine di conoscere meglio le esigenze della comunità locale per migliorare l'azione amministrativa e i comportamenti nei confronti dei cittadini-utenti.
«Si ringrazia sin d'ora quanti vorranno dedicare qualche minuto per la compilazione dei questionari (distinti per settore e scaricabili QUI) che potranno essere consegnati in forma cartacea inserendoli nelle apposite urne collocate in prossimità dell'accesso agli uffici presso la sede comunale in Piazza Marconi, 12 e presso la sede degli Uffici in Via Gravina, 132 oppure inviato per mail all'indirizzo: controllo.qualita@comune.corato.ba.it entro la data del 31 dicembre 2019» si legge sul sito del Comune.
Le informazioni personali, da rendere in forma strettamente anonima, (genere, età, titolo di studio) sono richieste solo per finalità statistiche.
Periodo del monitoraggio:
05 NOVEMBRE – 31 DICEMBRE
«Si ringrazia sin d'ora quanti vorranno dedicare qualche minuto per la compilazione dei questionari (distinti per settore e scaricabili QUI) che potranno essere consegnati in forma cartacea inserendoli nelle apposite urne collocate in prossimità dell'accesso agli uffici presso la sede comunale in Piazza Marconi, 12 e presso la sede degli Uffici in Via Gravina, 132 oppure inviato per mail all'indirizzo: controllo.qualita@comune.corato.ba.it entro la data del 31 dicembre 2019» si legge sul sito del Comune.
Le informazioni personali, da rendere in forma strettamente anonima, (genere, età, titolo di studio) sono richieste solo per finalità statistiche.
Periodo del monitoraggio:
05 NOVEMBRE – 31 DICEMBRE