I danzatori del Milano Contemporary Ballet di Roberto Altamura nel video di Sam Smith

La compagnia si esibirà domani a Corato

venerdì 11 maggio 2018 15.25
È ai giovani e talentuosi danzatori di Milano Contemporary Ballet, compagnia di danza diretta dal coratino Roberto Altamura, che il produttore Dominic Murgia e il regista Joseph Connor si sono rivolti per la realizzazione dell'ultimo video dell'artista britannico Sam Smith, uno dei cantautori pop più amati del momento.

Le riprese per il branoPray – ft. Logic, tratto dall'album The Thrill Of ItAll, si sono svolte nella suggestiva cornice di Villa Erba (Cernobbio) sul lago di Como. Nelle ricercate scenografie allestite nelle sale della splendida villa, i danzatori della compagnia milanese hanno danzato al fianco di Sam Smith, sulle toccanti note del brano realizzato in featuring con il rapper statunitense Logic.

Milano Contemporary Ballet è attualmente in tournée con lo spettacolo PolarSequences|Excerpt – CHRONOS, che porta in scena la coreografia del pluripremiato coreografo inglese Wayne McGregor e la nuova produzione di Milano Contemporary Ballet firmata Roberto Altamura e Vittoria Brancadoro.

Questo sabato 12 maggio la compagnia danzerà sul palco del Teatro Comunale di Corato.